Italia-Belgio, rosso a Pellegrini dopo il check al VAR: il motivo

La dinamica dell'episodio e la spiegazione del rosso Troppa foga è costata a Lorenzo Pellegrini il cartellino rosso a pochi minuti dalla fine del primo tempo della gara dello stadio Olimpico tra Italia e Belgio di Nations League. La sfida era sul 2-0 in favore degli Azzurri che hanno avuto il controllo del match per la prima frazione di gioco, mettendo in campo non solo tecnica in fase offensiva ma anche tanta energia e aggressività in fase di non possesso ed è stato proprio questo a costare il cartellino rosso a Pellegrini. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

"Douglas è un giocatore molto tecnico, è stato molto importante per l'Aston Villa. Ha raggiunto la promozione, ha deciso poi di separarsi, l'unica cosa che posso dire è che è un giocatore di grandissima qualità, lavora molto duro e con il lavoro la qualità verrà fuori". (Tutto Juve)

Probabili formazioni Italia Belgio – Torna in campo la Nazionale italiana, pronta a scendere in campo per la 3^ giornata di Nations League. Appuntamento all’Olimpico di Roma alle ore 20:45 di giovedì 10 ottobre per il big match contro il Belgio. (FantaMaster)

Ct Belgio su Lukaku: "Capisco la sua decisione, si è trasferito tardi a Napoli. Ecco quando tornerà" "Non abbiamo giocatori come Romelu, Kevin e Onana, ma abbiamo comunque giovani importanti con cui poter continuare a ottenere risultati". (Tutto Napoli)

Verso Italia-Belgio: provate due formazioni nella rifinitura. Gabbia è in quella della riserve

L'Italia di Luciano Spalletti giocherà tutto il secondo tempo della sfida contro il Belgio in inferiorità numerica. Al 39esimo, Lorenzo Pellegrini s'è infatti reso protagonista di un intervento col piede a martello su Theate che costringerà l'Italia a difendere il vantaggio con un uomo in meno. (TUTTO mercato WEB)

La Nations League 2024/2025 prosegue il proprio cammino con la terza giornata di gare e la nostra Nazionale Azzurra scende in campo nella serata di giovedì 10 ottobre. Stiamo parlando del match che si gioca, con inizio alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma, tra l’Italia di Luciano Spalletti e il Belgio di Domenico Tedesco. (Bottadiculo)

Rifinitura in corso a Coverciano per l'Italia a Coverciano, in vista della sfida di domani all'Olimpico contro il Belgio. La Nazionale di Luciano Spalletti è scesa in campo con tutti i 23 convocati a disposizione del commissario tecnico. (Milan News)