Southampton, debutto rimandato per Juric: ecco perché col Fulham non era in panchina
Ieri il Southamtpon ha pareggiato in casa del Fulham, ma in panchina non c'era Ivan Juric. L'allenatore croato, reduce dalla negativa esperienza sulla panchina della Roma, ha colto l'occasione della P (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Debutto rimandato per Ivan Juric sulla panchina del Southampton: ecco perchè Pietro Siviero (Calciomercato.com)
A cura di Ada Cotugno 2 (Fanpage.it)
Ivan Juric, nuovo allenatore del Southampton, ha parlato per la prima volta in conferenza stampa. Nella storia nessuno è mai rimasto in Premier League partendo da questa situazione", ha detto. (CalcioNapoli24)
“Quello che mi piace davvero fare è migliorare i giocatori. Sono ossessionato: se mi dai un giocatore il cui valore è cinque, dopo un anno è otto. Forse la gente non conosce il lavoro che ho fatto a Torino o a Verona perchè non abbiamo giocato in Europa, ma il mio stile è quello dell’Atalanta. (Calcio Hellas)
Il nuovo allenatore dei Saints ha parlato in conferenza stampa per la sua prima intervista. Ivan Juric si presenta al Southampton. (Il Romanista)
Queste le sue parole: "Credo che in questa squadra ci siano molti buoni giocatori e possiamo fare molto meglio in diversi momenti della partita. Sono ottimista. (ForzaRoma.info)