L’Udinese la ribalta. Ora guida la classifica di Serie A

“Salutate la capolista”, cantano – un po’ increduli – i tifosi friulani al Tardini. L’Udinese la ribalta e vince 3-2 imponendosi a Parma nel posticipo della quarta giornata di Serie A, portandosi in testa alla classifica, in solitaria, con 10 punti. La casella delle sconfitte è ancora immacolata. Il bottino è frutto di tre le vittorie e un pareggio. Nessuno ha fatto meglio delle zebrette. Un risultato impensabile solo pochi mesi fa e che l’inizio del match di oggi sembrava quasi impossibile. (Il Friuli)

Su altri giornali

Al Tardini i friulani sotto di due reti alla fine del primo tempo per i gol di Delprato al 2' e Bonny al 43', ribaltano la partita nella ripresa con il gol di Lucca al 49' e la doppietta di Thauvin, a segno al 68' e al 79'. (Adnkronos)

Male Keita: lascia i suoi in dieci. Man esce troppo presto Delprato 6 – Gol da centravanti vero: girata di prima intenzione e palla alle spalle di Okoye fulminato. (Forza Parma)

“Oggi in campo c’era un avversario in salute e che lo ha dimostrato. L’allenatore del Parma a fine partita: “L’Udinese, nel secondo tempo, ha messo in campo la sua fisicità, struttura e anche un po’ di lavoro sporco. (Forza Parma)

L'Udinese batte il Parma 3-2 con un super Thauvin ed è prima in classifica da sola. Lazio-Verona 2-1: si decide tutto nei primi 20 minuti

Per merito dei due gol in rapida successione, il francese consegna la vittoria ai friulani e porta un apprezzatissimo +6 ai fantallenatori che ci hanno puntato. (FantaMaster)

L’Udinese ha compiuto una vera e propria impresa al Tardini, ribaltando il Parma con un clamoroso 2-3. Dopo un primo tempo dominato dai padroni di casa, andati in vantaggio con Delprato e Bonny, i bianconeri hanno cambiato marcia nella ripresa. (Milan News 24)

In panchina: Corvi, Moretta, Osorio, Valenti, Leoni, Haj Mohamed, Di Chiara. Parma-Udimese 2-3 RETI: 2'pt Delprato, 42'pt Bonny, 4'st Lucca, 23'st e 33'st Thauvin. (Gazzetta del Sud)