C'è chi guarda il tabellino e chi guarda Leao: è puntando su di lui che il Milan può competere per lo Scudetto

C'è chi guarda il tabellino e chi guarda Leao: è puntando su di lui che il Milan può competere per lo Scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Leao divide, non da oggi. Ma dire che Leao ha giocato un pessimo derby, come sostengono non solo i suoi soliti critici, ma anche molti tifosi del Milan, significa innanzitutto fargli una colpa dei 7 milioni che guadagna e poi limitarsi a guardare il tabellino, senza analizzare la partita. Ha segnato? No. Allora ha giocato male. Valutare Leao per il numero di gol è riduttivo e sbagliato, eppure è l’unica unità di misura che si usa nei suoi confronti. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

MILAN Tecnico e squadra in cerca di conferme dopo la prova convincente contro l'Inter. Anche le rotazioni saranno importanti e... (Sport Mediaset)

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Tutte le rivelazioni di Matteo Gabbia e le critiche a Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Il Milan chiamato a svoltare nel derby di domenica con l’Inter e ripiombato di nuovo in crisi dopo la scoppola di Champions contro il Liverpool. Non solo Fonseca nel mirino della critica per l’avvio deludente di stagione del Milan: la frecciata a Leao e Theo Hernandez (CalcioMercato.it)

Milan, Theo Hernandez: “Leao, un disastro sui ritardi. Maignan è serio”

Continuano a circolare indiscrezioni e news di calciomercato che riguardano il Milan e, nello specifico, Rafael Leao: ecco le ultime notizie Stefania Palminteri Redattore 17 settembre 2024 (modifica il 19 settembre 2024 | 14:12) (Il Milanista)

Per lui chi si veste peggio al Milan è Matteo Gabbia, chi si veste meglio è Leao. Theo risponde anche alla questione vestiti. (Pianeta Milan)