Fedez se la prende con Chiara Ferragni: nel dissing arriva 'Allucinazione collettiva'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fedez se la prende con Chiara Ferragni: nel dissing arriva 'Allucinazione collettiva' Nella lite con Tony Effe, il rapper se la prende anche con l'ex moglie: "Lei grida indignata 'Abbi rispetto per i figli' poi...". Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. A 24 ore da ‘Chiara‘, il singolo con cui Tony Effe dissa Fedez, il rapper di Rozzano è già pronto a replicare con nuove rime, e questa volta non fa sconti a nessuno, neanche all’ex moglie Chiara Ferragni. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla saga di Fedez e Tony Effe si aggiunge un'altra puntata. Dissing, frasi al veleno, risposte social. (ilmattino.it)

Se ne stanno dicendo di tutti i colori Fedez e Tony Effe, ormai impegnati da giorni in un continuo botta e risposta fatto di barre e interi pezzi rap, sfornati nel giro di poche ore e pubblicati sui canali social, dove non mancano anche risposte nelle storie o con i post. (Secolo d'Italia)

Allucinazione Collettiva di Fedez, nuova canzone che arriva dopo il dissing a Tony Effe in L’infanzia difficile di un benestante. Il brano, rilasciato il 21 settembre 2024, è una sorta di confessione malinconica di Fedez, in cui esplora il fallimento della sua relazione con Chiara Ferragni, passando dalla colpa all’accettazione del dolore, e riflettendo sull’incapacità di comprendere pienamente cosa sia andato storto. (Team World)

Chiara Ferragni rompe il silenzio e attacca l'ex marito Fedez protagonista di un dissing velenoso contro Tony Effe. Chiara Ferragni: "In molte occasioni ho scelto di restare in silenzio, forse troppe, per proteggere chi mi sta a cuore e tutelare la mia famiglia. (ComingSoon.it)

Siamo alle solite. (MOW)

Fedez, nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 settembre, all'1, pubblicherà l'ennesima risposta a Tony Effe e con la sue barre intitolate "Allucinazione collettiva" parlerà anche dell'ormai ex moglie Chiara Ferragni (leggo.it)