Fedez se la prende con Chiara Ferragni: nel dissing arriva 'Allucinazione collettiva'

Fedez se la prende con Chiara Ferragni: nel dissing arriva 'Allucinazione collettiva' Nella lite con Tony Effe, il rapper se la prende anche con l'ex moglie: "Lei grida indignata 'Abbi rispetto per i figli' poi...". Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. A 24 ore da ‘Chiara‘, il singolo con cui Tony Effe dissa Fedez, il rapper di Rozzano è già pronto a replicare con nuove rime, e questa volta non fa sconti a nessuno, neanche all’ex moglie Chiara Ferragni. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ultimo capitolo musicale di questo dissing – deriva dalla contrazione dell’inglese “disrespecting”, “mancare di rispetto” – è stata la canzone di Tony Effe Chiara, che è proprio “quella” Chiara. (Secolo d'Italia)

Testo Allucinazione Collettiva di Fedez Fedez pubblica Allucinazione Collettiva, una canzone che parla di Chiara Ferragni (Team World)

Altro brano, altro giro. Continua la lite infinita a colpi di rime tra Fedez e Tony Effe. Il rapper milanese, all’una di questa notte, pubblicherà il nuovo brano Allucinazione collettiva. Ancora una volta, la canzone contiene attacchi all’ex amico romano: la novità è che stavolta è coinvolta anche Chiara Ferragni (la Repubblica)

Dopo l'annuncio dell'uscita della nuova canzone del rapper di Rozzano («Allucinazione collettiva»), Chiara Ferragni ha commentato nuovamente su Instagram tutta la vicenda, chiedendo di mettere un punto alla storia e di non essere più trascinata in situazioni come questa. (ilmattino.it)

Chiara Ferragni: "In molte occasioni ho scelto di restare in silenzio, forse troppe, per proteggere chi mi sta a cuore e tutelare la mia famiglia. Gossip TV (ComingSoon.it)

Siamo alle solite. (MOW)