ARGENTINA, LAUTARO: "MI SENTO BENE. MESSI GRANDE LEADER"

Calcio ora per ora "Mi sento bene, mi sono preparato dopo la grande stagione con l'Inter. L'abbraccio con Messi? Mi ha aiutato molto a recuperare fiducia in nazionale, tutto nasce da quel rigore che mi ha lasciato tirare. Glielo dovevo è un gran leader" ha detto Lautaro dopo Argentina-Perù di Copa America, nella quale ha segnato una doppietta. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Argentina, Lautaro dopo la doppietta: "Ho fatto una grande stagione all'Inter e mi sento bene" (L'Interista)

In favore dell'Argentina all'Hard Rock Stadium di Miami. Leandro Paredes , ancora... (Virgilio)

IL MIGLIORE – Lautaro Martinez è – a oggi – il capocannoniere della Copa América. Per lui quattro gol in tre partite: uno all’esordio col Canada, uno decisivo contro il Cile per blindare la qualificazione e doppietta stanotte col Perù. (Inter-News)

Copa America: doppietta Lautaro, Argentina a punteggio pieno

"Mi sento bene, mi sono preparato dopo la grande stagione con l'Inter. Argentina nel segno di Lautaro Martinez nella terza partita del girone A di Copa America: l'Albiceleste (priva di Messi, infortunato) batte 2-0 il Perù con una doppietta del capitano dell'Inter chiudendo il girone a punteggio pieno. (Sport Mediaset)

"Sono felice perché ho segnato finora in tutte le partite di coppa e perché ho aiutato la squadra, che poi è ciò che conta davvero - ha detto il Toro nerazzurro -. Sto bene, come avevo già detto dopo il Cile. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez si è preso definitivamente la rivincita con la sua Argentina. Dopo i Mondiali aveva perso il posto da titolare, ora è pronto a riconquistarlo e lo sta dimostrando in Copa America. (Inter-News)