Arnautovic può dare un tesoretto? Cambiano le gerarchie all’Inter – CdS

Arnautovic resta un punto di domanda per quanto riguarda il mercato dell’Inter. Nonostante più volte sia lui sia la società abbiano confermato la volontà di proseguire assieme una sua conferma non è scontata. Il Corriere dello Sport spiega cosa sia cambiato. DISCORSO PUNTA – Da ieri Marko Arnautovic fa di nuovo parte a tutti gli effetti dell’Inter, anche se con un contrattempo dovuto alla febbre. Che possa esserci anche dopo il 30 agosto, data in cui si concluderà il calciomercato, è tutto da vedere. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Tra i possibili partenti c’è senza dubbio Jens Cajuste. Jens Cajuste può lasciare il Napoli nelle prossime settimane. Il calciatore svedese non rientra nei piani di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

SLOT OCCUPATI – Attualmente, gli slot in attacco dell’Inter sono tutti occupati. Lautaro Martinez e Marcus Thuram sono i titolari indiscussi, con Mehdi Taremi come primo sostituto. (Inter-News)

Secondo la rosea, i nerazzurri vorrebbero inserire un contro riscatto a una cifra poco più alta. Se ne riparlerà meglio quando il classe 2005 rientrerà dalle vacanze (7-8 agosto). (Fcinternews.it)

Inter, mercato sbloccato. Carboni e il nuovo investimento – TS

Valentin Carboni a breve diventerà un nuovo giocatore del Marsiglia. L’Inter venderà il classe 2005, l’accordo è stato trovato e viene descritto da Tuttosport. (Inter-News)

GESTIONE RIVEDIBILE – Marco Barzaghi darebbe una chance a Valentin Carboni: «Con tutti gli impegni che ci saranno secondo me ci sarebbe stato spazio anche per lui. Tra il 30% di partite in più della nuova Champions League, la Supercoppa Italiana con la formula semifinale e finale più il Mondiale per Club… Secondo me bisognerebbe avere il coraggio di provare questi giovani: lo fa Lionel Scaloni nell’Argentina, non vedo perché non dovrebbe farlo Simone Inzaghi all’Inter. (Inter-News)

L’Inter sta sbloccando definitivamente il suo mercato grazie alla cessione di Valentin Carboni all’Olympique Marsiglia. La dirigenza pianifica il nuovo investimento, Tuttosport spiega. (Inter-News)