Juventus Parma, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Dopo il pareggio per 4-4 contro l'Inter, la Juventus vuole proseguire nella rincorsa al primo posto in classifica. e affronta il Parma. Yildiz in panchina, conferma per Conceiçao. in difesa Gatti. Pecchia con Bonny terminale offensivo, in campo sia Mihaila che Man. Diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW alle 20.45. Disponibile su Sky Go, anche in HD ATALANTA-MONZA LIVE (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Nella ripresa la Juve accelera e Conceiçao regala a Weah l'assist del 2-2. Il Parma non demorde e attacca: prima del break arriva il 2-1 di Sohm. (Sky Sport)

Cambiaso in conferenza stampa: "C'è un problema di crescita di tutta la Juventus. Bremer? È fortissimo, ma..." "Il Parma è una squadra forte che secondo me ha ottenuto di quanto meritasse. Sicuramente non abbiamo interpretato bene la partita". (Bianconera News)

Thiago Motta cerca di analizzare in maniera lucida il pareggio casalingo con il Parma: "Abbiamo concesso sì ma abbiamo anche creato, loro hanno avuto palle gol in ripartenza, a tratti abbiamo fatto bene e altri no, dobbiamo aumentare quelli fatti bene, dobbiamo mettere per più tempo in difficoltà gli avversari, non volevamo sicuramente un pareggio - dice - L'importante è mantenere equilibrio, gli errori che abbiamo commesso sono negli ultimi metri, dobbiamo concludere bene le azioni per non permettere agli avversari di ripartire, soprattutto a squadre come il Parma che hanno esterni che non aspettano altro". (Sky Sport)

Risultato finale: Juventus - Parma 2-2 Cambiaso 6 - Comincia sulla fascia destra, sul piede forte, ma sembra un po' contratto. Le cose vanno meglio quando, dopo un'ora, trasloca a sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Il pareggio di McKennie dura solo 7 minuti e il primo tempo si chiude 1-2 per il Parma. Il pareggio costa a Thiago Motta e i suoi il terzo posto, superati dall'Atalanta. (ilmessaggero.it)

“Non mi soddisfa il risultato. C’è stata emozione e voglia di confrontarci contro una squadra forte in un ambiente bellissimo, sapendo di dover soffrire con il giusto atteggiamento. Ma dopo una partita del genere bisogna uscire anche con la rabbia giusta, quando si creano tanti presupposti per fare gol poi si porta troppo poco a casa”. (Fantacalcio ®)