Trenta genitori irrompono a scuola e picchiano la prof

NAPOLI – Una docente di sostegno aggredita da una trentina di genitori che hanno fatto irruzione nella scuola. E’ accaduto giovedì mattina a Scanzano, frazione di Castellammare di Stabia (Napoli). Erano presenti anche i genitori della professoressa: il padre ha provato a difendere la figlia e ha riportato la frattura di un polso; per la docente la diagnosi è stata di trauma cranico, causato dai colpi ricevuti. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

L'insegnante, salvata dalle forze dell'ordine dal linciaggio, ha riportato diverse lesioni e un forte trauma cranico Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita da 30 genitori. Indagano i Carabinieri (Dire)

Un insegnante di sostegno aggredita da una trentina di genitori che hanno fatto irruzione nella scuola. Sul posto si trovavano anche i genitori della vittima. (Il Corrierino)

Il padre ha cercato di difenderla e ha riportato la frattura di un polso. Sul posto c'erano anche i genitori dell'insegnante. (YouTG.net)

Castellammare, insegnante picchiata da 30 genitori e minacciata in chat: ispezione a scuola - I carabinieri indagano anche sulla sospensione di un ragazzo

L'aggressione si è verificata nella scuola media Salvati di Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli. Il sindaco ha parlato di "episodio di enorme gravità". (Fanpage.it)

Una docente di sostegno aggredita da una trentina di genitori che hanno fatto irruzione nella scuola. Sul posto si trovavano anche i genitori della vittima. (Tiscali Notizie)

Una docente di sostegno è stata aggredita da circa trenta genitori che hanno fatto irruzione in una scuola media in provincia di Napoli. Trenta genitori irrompono a scuola e aggrediscono una docente di sostegno: insegnante ricoverata per un trauma cranico Di (Orizzonte Scuola)