È morto Shifty Shellshock, il cantante di "Butterfly" dei Crazy Town aveva 49 anni

È morto all'età di 49 anni il frontman della band che raggiunse un enorme successo a cavallo tra anni Novanta e Duemila. Non sono ancora chiare le cause del decesso Seth Brooks Binzer, questo il suo nome all'anagrafe, ma l'artista aveva parlato più volte delle sue dipendenze. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Una meteora, visto che il successo vero per la band è arrivato soltanto con quel brano. La band era diventata famosa in tutto il mondo nel 1999 con il brano 'Butterfly', il cui video ufficiale ha superato i 237 milioni di visualizzazioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ha lottato con la dipendenza dalla droga per tutta la vita. Si è fatta chiarezza sulla morte all’età di 49 anni Seth Brooks Binzer, conosciuto come Shifty Shellshock, frontman dei Crazy Town che conobbero il successo con “Butterfly” nel 2000. (Il Fatto Quotidiano)

Shifty Shellshock, il frontman del gruppo rap-rock Crazy Town, è morto a 49 anni. Secondo il sito web del medico legale della contea di Los Angeles, Shifty Shellshock (all'anagrafe Seth Binzer) è deceduto lunedì 24 giugno nella sua casa californiana, per cause ancora sconosciute. (Sky Tg24 )

Shifty Shellshock, morto il frontman dei Crazy Town. Aveva 49 anni

Per il momento le circostanze che hanno portato alla morte dell’artista non sono note. A soli 49 anni è morto Shifty Shellshock, noto nel mondo dello spettacolo per essere stato il frontman dei Crazy Town: il cadavere del cantante è stato trovato all’interno del suo appartamento a Los Angeles. (Virgilio Notizie)

La causa del decesso non è stata resa nota. L’artista — che ha lottato con la dipendenza dalla droga per tutta la vita ed è apparso nei reality «Celebrity Rehab» e «Sober House» — è stato trovato privo di vita nella sua casa di Los Angeles. (Corriere della Sera)

È morto all'età di 49 anni Seth Brooks Binzer, conosciuto come Shifty Shellshock. Era il frontman dei Crazy Town (noto per la loro canzone di successo Butterfly). (la Repubblica)