Infortunio Bremer, la Juve in ansia: «Possibile problema al crociato». Ecco quanto rischia di stare fuori

Infortunio Bremer, la Juve in ansia: «Possibile problema al crociato». Ecco quanto rischia di stare fuori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Juventus in ansia per le condizioni di Gleison Bremer, il difensore brasiliano ex Torino che nella serata di ieri, mercoledì 2 ottobre, è uscito dopo pochi minuti dal campo durante la partita di Lipsia per un infortunio al ginocchio. Questa mattina i probabili esami, ma la diagnosi più temuta, e che staff e tifosi bianconeri non vorrebbero mai leggere, è quella di un problema al legamento crociato del ginocchio. (leggo.it)

Su altri giornali

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore... (Tutto Napoli)

Difensori svincolati: la Juve torna sul mercato dopo la stagione finita di Bremer? Ecco i calciatori liberi a parametro zero. I dettagli... (Juventus News 24)

Questa mattina, Gleison Bremer e Nico Gonzalez hanno effettuato esami diagnostici presso il J|Medical, a seguito degli infortuni patiti nella partita di Champions League di ieri sera, in cui la Juventus ha trionfato a Lipsia (StatoQuotidiano.it)

Infortunio per Bremer, è UFFICIALE: lesione del crociato, il comunicato della Juventus

Tra gli altri nomi in lista svincolati ci sono anche i veterani Matip e Kjaer Juventus, i tifosi invocano l'arrivo di Sergio Ramos (Sportal)

Bremer: "È un momento difficile, ma tornerò più forte. Il mio sostegno alla squadra non mancherà" (Bianconera News)

Di seguito la nota del club. Infortunio Bremer: il comunicato della Juventus "Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzale (ilBianconero)