Infortunio Bremer, la Juve in ansia: «Possibile problema al crociato». Ecco quanto rischia di stare fuori

Juventus in ansia per le condizioni di Gleison Bremer, il difensore brasiliano ex Torino che nella serata di ieri, mercoledì 2 ottobre, è uscito dopo pochi minuti dal campo durante la partita di Lipsia per un infortunio al ginocchio. Questa mattina i probabili esami, ma la diagnosi più temuta, e che staff e tifosi bianconeri non vorrebbero mai leggere, è quella di un problema al legamento crociato del ginocchio. (leggo.it)

Su altri giornali

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore... (Tutto Napoli)

Difensori svincolati: la Juve torna sul mercato dopo la stagione finita di Bremer? Ecco i calciatori liberi a parametro zero. I dettagli... (Juventus News 24)

Questa mattina, Gleison Bremer e Nico Gonzalez hanno effettuato esami diagnostici presso il J|Medical, a seguito degli infortuni patiti nella partita di Champions League di ieri sera, in cui la Juventus ha trionfato a Lipsia (StatoQuotidiano.it)

Infortunio per Bremer, è UFFICIALE: lesione del crociato, il comunicato della Juventus

Tra gli altri nomi in lista svincolati ci sono anche i veterani Matip e Kjaer Juventus, i tifosi invocano l'arrivo di Sergio Ramos (Sportal)

Bremer: "È un momento difficile, ma tornerò più forte. Il mio sostegno alla squadra non mancherà" (Bianconera News)

Di seguito la nota del club. Infortunio Bremer: il comunicato della Juventus "Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzale (ilBianconero)