"Cos'è questa storia che mi volete ammazzare?": la paura di essere "eliminato" del killer di Bellocco . Pm Milano: "Capo ultrà Beretta non è stato vittima di aggressione"

Mentre gli investigatori monitorano le tensioni che si sono create con l’omicidio del rampollo di una delle cosche storiche della ‘ndrangheta nel timore di reazioni, vengono a galla dettagli sulla dinamica dell’uccisione di Antonio Bellocco, massacrato con quasi una decina di coltellate al petto e alla gola dall’ex amico e rivale negli affari illeciti della curva interista Andrea Beretta, al vertice della curva da quasi due anni, dopo l’assassinio dello storico leader Vittorio Boiocchi. (Il Dispaccio)

Su altre fonti

Assistito dal difensore, l'avvocato Mirko Perlino, Beretta può decidere di rispondere, e ribadire che si è difeso durante una lite scoppiata mercoledì a Cernusco sul Naviglio, oppure decidere di non parlare. (Civonline)

Soprattutto, negli stadi. Qui, accanto al tifo, cresce la violenza, il razzismo e l’antisemitismo. (LaGuida.it)

Continua dopo la pubblicità... paliodelciuccio CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001 futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A CompagniaDellaBellezza00 Il leader ultrà, accusato dell’omicidio del giovane esponente della cosca Bellocco, sceglie di non rispondere durante l’interrogatorio davanti al giudice. (Telemia)

Antonio Bellocco, lunedì l’autopsia sul 36enne ucciso da Andrea Beretta. Poi i funerali

Così, ha deciso di giocare d'anticipo. Era un dead man walking. (MilanoToday.it)

I fatti risalgono alle 10:51 di mercoledì 4 agosto quando, in via Besozzi, a Cernusco sul Naviglio, i due rappresentanti della Curva Nord dell’Inter sono stati protagonisti di una lite nella Smart della vittima. (Virgilio Notizie)

A sinistra la vittima Antonio Bellocco, legato all’omonima famiglia di ‘ndrangheta. (IL GIORNO)