L'ex Juve Ronaldo verso il rinnovo con l'Al Nassr fino al 2026

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Cristiano Ronaldo non ha alcuna intenzione di appendere le scarpette al chiodo. Stando ad indiscrezioni riportate dalla stampa saudita, l'ex attaccante portoghese della Juventus, arrivato alla soglia dei 40 anni, sarebbe pronto a rinnovare il contratto con l'Al Nassr, suo attuale club. CR7 dovrebbe allungare l'esperienza in Arabia Saudita di una stagione, accantonando, quindi, l'ipotesi di un trasferimento negli USA (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Rinnovo fino al 2026 a 183 milioni di euro, è il calciatore dallo stipendio più alto in tutto il mondo Nassr's Portuguese... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il fuoriclasse portoghese ha scelto di prolungare la sua straordinaria avventura con l’Al-Nassr, firmando un rinnovo contrattuale che lo consacra come uno dei simboli più duraturi e milionari del panorama sportivo internazionale. (SNAI Sportnews)

Riad, 15 gennaio – Cristiano Ronaldo è pronto a rinnovare il proprio contratto con l’Al-Nassr e le cifre, manco a dirlo, sono davvero clamorose. Il quasi 40enne fuoriclasse di Funchal andrebbe a percepire nel 2025-2026, secondo Marca, uno stipendio intorno ai centottantatre milioni all’anno. (Quotidiano Sportivo)

Offerta monstre dell'Al Nassr per trattenere CR7: 550mila euro al giorno e il 5% del club Ormai non sembrano esserci più dubbi: Cristiano Ronaldo continuerà a giocare in Arabia Saudita ancora per una stagione e lo farà con un contratto "mostruoso", anche se non è l'unico motivo che lo spingerà a vestire ancora la maglia dell'Al Nassr. (Tutto Napoli)

Cristiano Ronaldo continuerà a giocare un’altra stagione in Arabia Saudita e lo farà con un contratto economicamente irrinunciabile, ma questo non è l’unico motivo per cui rimarrà legato all’Al Nassr. Secondo quanto riportato da Marca, il portoghese diventerà proprietario di una piccola quota della società, un gesto che dimostra tutta la fiducia riposta in lui. (Calcio e Finanza)

Cristiano Ronaldo non ha di certo voglia di appendere le scarpette al chiodo, e la conferma arriva da una notizia giunta nelle scorse ore dall'Arabia Saudita: per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante lusitano fino al 2026, infatti, l'Al-Nassr ha messo sul piatto un'offerta irrinunciabile, dato che si parla di ben 200 milioni di euro. (il Giornale)