Blade, Mia Goth rompe il silenzio sul ritardo del film e ridà speranza ai fan del Diurno

Blade, Mia Goth rompe il silenzio sul ritardo del film e ridà speranza ai fan del Diurno

L'ennesimo rinvio ha indispettito persino il protagonista Mahershala Ali, ma la star prova a sistemare le cose Blade, Mia Goth rompe il silenzio sul ritardo del film e ridà speranza ai fan del Diurno La luce in fondo al tunnel ancora non si vede per Blade, l’annunciato nuovo film del Marvel Cinematic Universe con protagonista Mahershala Ali… in teoria, almeno. Il film sta subendo l’ennesimo ritardo dopo che il secondo regista scelto per curare il progetto, Yann Demange, ha fatto un passo indietro a sua volta. (Best Movie)

Su altre testate

Sono passati cinque anni da quando il film Blade è stato annunciato dai Marvel Studios sul palco di una gremitissima Sala H al San Diego Comic-Con 2019. Da allora il progetto ha avuto tutt’altro che fortuna e tra false partenze e addii delle persone coinvolte non è mai riuscito ad arrivare ai nastri di partenza. (BadTaste.it Cinema)

Mia Goth avrebbe apparentemente confermato il suo coinvolgimento in Blade e, in più, commentato i continui ritardi della produzione Marvel. Blade non è una delle più fortunate produzioni in casa Marvel. (ComingSoon.it)

Blade: Mia Goth spiega perché il film Marvel viene rinviato di continuo

Qualche settimana fa è stato annunciato che il regista Yann Demange ha abbandonato la regia di Blade, il reboot prodotto dai Marvel Studios con protagonista Mahershala Ali, che dovrebbe uscire al cinema a novembre 2025. (Comics Universe)

Oltre a Mahershala Ali nel ruolo del protagonista, Blade vedrà la partecipazione di Mia Goth, che è stata annunciata nel cast oltre un anno fa e che si vocifera potrebbe interpretare la cattiva Lilith. (Movieplayer)