GialappaShow, Sinner e lo spot per la Calabria tutto da ridere: “…cu si bagna u culu” | VIDEO

Dalla Val Pusteria alla Calabria, giusto qualche chilometro di distanza. Nell’ultima puntata dello GialappaShow Jannik Sinner si è lanciato in un simpatico spot per la Calabria. Il curioso scenario è nato dalla divertente imitazioni di Giovanni Vernia che, scherzando sui tanti spot pubblicitari che ormai da tempo vedono protagonista il tennista numero 1 al mondo, ha deciso di portarlo fino in Calabria. (StrettoWeb)

Su altri giornali

GialappaShow, Giovanni Vernia e la parodia di Jannik Sinner alle prese con gli sponsor 29 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Giovanni Vernia, tra le new entry della nuova edizione di GialappaShow, il programma di Giorgio Gherarducci e Marco Santin della Gialappa’s Band, prodotto da Banijay Italia, veste i panni del campione di tennis Jannik Sinner, raccontando la vita dell’atleta divisa tra gli allenamenti e i suoi impegni con gli sponsor. (LAPRESSE)

Giovanni Vernia è tra i nuovi arrivi della quarta edizione di GialappaShow, il programma di Giorgio Gherarducci e Marco Santin della Gialappa’s Band, prodotto da Banijay Italia, in prima visione assoluta su TV8, dal 21 ottobre, per otto puntate, ogni lunedì alle ore 21.30, anche in simulcast su Sky e in streaming su NOW. (SpettacoloMusicaSport)

GialappaShow, Giovanni Vernia è Jannik Sinner alle prese con gli sponsor

L'imitatore ha raccolto tutti gli aspetti della vita dell'azzurro: dalla fidanzata alla sua italianità, per poi passare al caso doping fino agli sponsor. Per l'occasione, il comico ha vestito i panni di Jannik Sinner e non sono mancati momenti di risate e battute taglienti. (Liberoquotidiano.it)

Nella nuova edizione di GialappaShow, Giovanni Vernia (ex-Zelig) veste i panni del campione di tennis Jannik Sinner. (Corriere TV)

Giovanni Vernia, tra le new entry della nuova edizione di GialappaShowil programma di Giorgio Gherarducci e Marco Santin della Gialappa’s Band, prodotto da Banijay Italia - tutti i lunedì su Tv8 - veste i panni del campione di tennis Jannik Sinner (la Repubblica)