Ubisoft si ritira dal Tokyo Game Show 2024: cancellata la presentazione prevista alla fiera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ubisoft ha annunciato il proprio ritiro dal Tokyo Game Show 2024, con la compagnia che ha cancellato la propria presentazione nella diretta in livestream della fiera videoludica giapponese, comunicando la decisione proprio in queste ore, nel momento di avvio dell'evento. Non sono state fornite informazioni specifiche al riguardo: un breve messaggio diffuso da Ubisoft sostiene che, "a causa di varie circostanze", la compagnia ha deciso di cancellare gli eventi di presentazione che erano stati annunciati per i prossimi giorni, a partire dal 26 settembre, al TGS 2024. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – I fan della saga di Assassin’s Creed dovranno attendere ancora qualche mese prima di poter mettere le mani sul tanto atteso capitolo ambientato nel Giappone feudale, Assassin’s Creed Shadows. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A darne notizia è la stessa Ubisoft con un comunicato ufficiale, in cui indica che la decisione è stata presa per offrire un prodotto in linea con quanto promesso, parlando inoltre di guadagni al ribasso, nonché di un trimestre poco fortunato per il team francese a seguito di Star Wars Outlaws. (The Games Machine)

Lo sviluppatore ha rilasciato la seguente dichiarazione per giustificare il posticipo: Qualcosa bolleva in pentola: ieri Ubisoft aveva infatti annullato all'improvviso la sua diretta del Tokyo Game Show ed un evento stampa per visionare in anteprima Assassin's Creed Shadows. (MondoXbox)

La giornata nera di Ubisoft perché, dalle ultime comunicazioni, emerge che Star Wars Outlaws è stato ufficialmente considerato un flop in termini di vendite. E ora, come riporta Games Industry, le ultime informazioni riportano una situazione ben peggiore. (Spaziogames.it)

Josep Martinez, portiere acquistato dall’Inter nella finestra estiva di calciomercato per sostituire Emil Audero, scalpita per il suo esordio in maglia nerazzurra. Una la data del possibile battesimo con i meneghini. (Inter-News)

Ubisoft ha annunciato un rinvio per l’atteso Assassin’s Creed Shadows per Mac, spostando la data di uscita al 14 febbraio 2025. Marc-Alexis Cote, vicepresidente ed executive producer, ha spiegato ai giocatori che la decisione è stata presa per garantire una maggiore cura nei dettagli e migliorare le caratteristiche chiave del gioco. (iSpazio)