Inzaghi: «L’Inter deve essere più cinica. Ora testa all’Arsenal!»

Simone Inzaghi ha parlato nel post-partita di Inter-Venezia, match vinto dai nerazzurri con il punteggio di 1-0. Questo il suo commento. LE DICHIARAZIONI – Così Simone Inzaghi a DAZN al termine di Inter-Venezia, conclusasi con il punteggio di 1-0: «Dovevamo essere più cinici, però la squadra ha fatto un ottimo primo tempo. Abbiamo sbagliato gol importanti, con Mkhitaryan e Thuram. Nel secondo tempo abbiamo perso un po’ le distanze, complice anche l’ingresso di Busio. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

"Nel turno infrasettimanale il Napoli ribadisce la sua forza e sgomma via. La squadra di Conte è tra la cose belle di questa giornata. Ora i raffinati calciofili storceranno il naso perchè il calcio praticato dagli azzurri non ruba certo l'occhio, poco spettacolare e molto essenziale, ma il Napoli contro il Milan ha mostrato di essere tanto squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico dell’Arsenal, Mikel Arteta, domani alla vigilia della partita di Champions League tra Inter e Arsenal è atteso in conferenza stampa. L’orario. (Inter-News)

Classifiche a confronto: Napoli a +7, Inter a -4 rispetto all'anno scorso (L'Interista)

Arsenal sconfitto, Arteta: «Contro l’Inter mi aspetto questo»

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Simone Inzaghi parlerà in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Arsenal, sfida valevole per la quarta giornata di Champions League. Definito l’orario. (Inter-News)

LA SFIDA – L’Arsenal di Mikel Arteta, atteso dal match valido per la quarta giornata di Champions League contro l’Inter, sta vivendo un periodo complicato nel campionato inglese. I Gunners, dopo la sconfitta con il Bournemouth e il pareggio con recriminazioni contro il Liverpool, hanno subito un’altra battuta d’arresto nel match di oggi 2 novembre. (Inter-News)