Lautaro Martinez, shooting in Duomo. C’entra il rinnovo con l’Inter?

Lautaro Martinez compare in Piazza Duomo, tra una folla di fan, intento a registrare un video clip. Potrebbe c’entrare l’ufficialità del rinnovo con l’Inter. PROTAGONISTA – Lautaro Martinez è ormai una delle leggende della Milano nerazzurra. La fama di leader e capitano dell’Inter lo precede, soprattutto dopo l’ultima fenomenale stagione disputata da assoluto protagonista in Serie A. Tornato in anticipo dalle vacanze per unirsi il prima possibile al ritiro dell’Inter, l’attaccante argentino è impaziente di iniziare un’altra avventura. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

L’Inter sta cercando di sfruttare al meglio questa finestra di mercato non solo per migliorare ulteriormente la rosa di Simone Inzaghi, ma anche per piazzare quelli che sono i cosiddetti esuberi. Sono molti i giocatori nerazzurri che non hanno nulla a che vedere con il progetto tecnico tattico dell’allenatore piacentino. (Spazio Inter)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Fontanarosa ha giocato oggi gli ultimi minuti di Chelsea-Inter, subentrando al 72′ a Bisseck. Per il giovane difensore, reduce da un prestito al Cosenza in Serie B, ora è in chiusura una nuova cessione. (Inter-News)

Hakan Çalhanoğlu, chi è il regista dell’Inter

Domani a Stamford Bridge è in programma Chelsea-Inter, amichevole di lusso che chiuderà il precampionato per la squadra nerazzurra. Il grande dubbio della vigilia riguarda Lautaro Martinez, la cui presenza a Genova è più che fondamentale. (Inter-News)

Uno degli obiettivi di Marotta ad inizio mercato era quello di snellire la rosa e il monte ingaggi, facendo tesoretto con i molti giovani prestati in per l'Italia (Spazio Inter)

Hakan Çalhanoğlu è un calciatore turco. Gioca per l'Inter e per la nazionale turca, di cui è capitano. (Spazio Inter)