Bergomi e Di Canio non se la tengono sulla Juve. Giuntoli esaltato dall'ex

"Problema in attacco? L'abbiamo detto due mesi fa, è impossibile che una squadra come la Juve si presenti con solo Vlahovic" . Di Canio ha spiegato così il mercato dei bianconeri e l'assenza di un centravanti che possa fare le veci del serbo in sua assenza. Un po' com'è successo contro il Milan , anche se nell'occasione Motta ha preferito giocarsi la carta McKennie anziché mettere Weah come falso nove. (Tuttosport)

Su altri media

Il Corriere dello Sport parla oggi in prima pagina di contatto tra la Juventus e Joshua Zirkzee, protagonista di pochi alti e tanti bassi nella sua esperienza al Manchester United. (TUTTO mercato WEB)

Ultimo aggiornamento 25 Novembre 2024 12:22 di Giulia Bianchi Le condizioni di Vlahovic continuano a tenere banco in tutto l’ambiente Juve. Non che queste destino particolare preoccupazione in senso stretto, ma con Milik che ormai non vede il campo da giugno e chissà ancora per quanto, l’ex viola resta di fatto l’unica vera punta a disposione dell’allenatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Che il City non se la stia passando benissimo, lo si nota dalle ultime uscite. L’ultima, la pesante sconfitta con il Tottenham. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Juventus, l'Aston Villa rivale anche sul mercato? Un obiettivo in comune

Le settimane passano i problemi in casa Juve aumentano invece che diminuire. Se dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal la difesa ha la coperta troppo corta, in attacco il forfait di Vlahovic ha reso ancora più evidente come serva un bomber di riserva. (Juvenews.eu)

Amorim rimprovera subito Zirkzee: "Capisca che deve entrare in area per sfruttare i cross" "Josh deve capire che deve entrare in area per sfruttare i cross", ha dichiarato l'allenatore portoghese in conferenza stampa prima di fare un discorso generale sulla squadra. (TUTTO mercato WEB)

Colano in Inghilterra, riportate da TMW, anche i Villans hanno messo nel mirino Joshua Zirkzee, obiettivo bianconero per l'attacco già in vista del mercato di gennaio. (ilBianconero)