Riccardo Branchini, il caso torna a ‘Chi l’ha visto?’. Segnalazioni concentrate nel veneziano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Sono tante le segnalazioni arrivate dalla Provincia di Venezia relative al presunto avvistamento di Riccardo Branchini, il ragazzo di 19 anni scomparso alla Gola del Furlo nella notte tra il 12 e il 13 ottobre. A rivelarlo nella puntata di ieri sera di ‘Chi l’ha visto’ l’avvocata della famigliaElena Fabbri. Sul tema del mancato svuotamento della diga, deciso la scorsa settimana durante una riunione apposita in Prefettura, si è pronunciata la nonna di Riccardo nel corso della trasmissione: “Sono arrabbiata, la diga poteva essere svuotata”. (Il Ducato)
La notizia riportata su altri media
Questa sera, per la puntata del 20 novembre, la Sciarelli affronterà i casi di alcuni giovani, tornando su uno in particolare, quello di Riccardo Branchini, che ancora è avvolto nel mistero e in mille domande senza risposta. (DiLei)
Vediamo dunque le anticipazioni della puntata di stasera in onda dalle 21.20 su Rai3. (ilmessaggero.it)
In studio, presenti il papà di Riccardo, Tommaso, e l'avvocato che segue la famiglia nel caso, Elena Fabbri: in collegamento da casa anche la mamma e la nonna Osvalda. Una nuova puntata di Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, è andata in onda mercoledì 20 novembre 2024. (DiLei)
Sarebbe stato trovato un biglietto d'addio nella camera del 19enne Riccardo Branchini scomparso ad Acqualagna. (Fanpage.it)
URBINO – Oltre due ore di vuoto. È il gap tra l’uscita di casa di Riccardo Branchini e il momento in cui il custode della diga della Gola del Furlo sente il rumore dello sbattere di una portiera. Cosa ha fatto il diciannovenne di Acqualagna in quel lasso di tempo? È solo uno dei misteri che avvolgono la sua scomparsa, avvenuta nella notte tra il 12 e il 13 ottobre. (Il Ducato)
Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Anticipazioni 'Chi l’ha Visto?', il caso Chiara Balistreri verso la svolta: l'arresto choc, parla la madre Stasera Federica Sciarelli torna con una nuova puntata su Rai 3: in scaletta anche il caso di sparizione di Riccardo Baranchini. (Libero Magazine)