Riccardo Branchini, il caso torna a ‘Chi l’ha visto?’. Segnalazioni concentrate nel veneziano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– Sono tante le segnalazioni arrivate dalla Provincia di Venezia relative al presunto avvistamento di Riccardo Branchini, il ragazzo di 19 anni scomparso alla Gola del Furlo nella notte tra il 12 e il 13 ottobre. A rivelarlo nella puntata di ieri sera di ‘Chi l’ha visto’ l’avvocata della famigliaElena Fabbri. Sul tema del mancato svuotamento della diga, deciso la scorsa settimana durante una riunione apposita in Prefettura, si è pronunciata la nonna di Riccardo nel corso della trasmissione: “Sono arrabbiata, la diga poteva essere svuotata”. (Il Ducato)

La notizia riportata su altri media

Il contenuto è attualmente sconosciuto perché coperto dal segreto istruttorio delle indagini per istigazione al suicidio. (Fanpage.it)

La famiglia di Riccardo, 19enne di Acqualagna scomparso da casa lo scorso 12 ottobre, è stata nuovamente ospitata a Chi l'ha Visto? La madre ha confermato anche in Tv l'esistenza della lettera di addio (inizialmente sottaciuta). (corriereadriatico.it)

Di LAURA NASALI, MARTINA TOMAT e MARIA CONCETTA VALENTE (Il Ducato)

La scomparsa del giovane Prima di sparire nel nulla, Riccardo Branchini ha lasciato una lettera con scritto “Con o senza Riccardo”. (Virgilio Notizie)

Una nuova puntata di Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, è andata in onda mercoledì 20 novembre 2024. Diversi i casi di cronaca affrontati in studio dalla conduttrice e giornalista, come la scomparsa di Riccardo Branchini. (DiLei)

L’ha disposto il Comune di Fermignano per garantire la sicurezza durante la fiaccolata dedicata a Riccardo Branchini, il diciannovenne di Acqualagna di cui si sono perse le tracce oltre un mese fa. – La strada comunale via Furlo, in località Gola del Furlo, fino al confine con il Comune di Acqualagna, sarà chiusa al transito nella serata di sabato 23 novembre, dalle ore 20:00 alle 24:00. (Il Ducato)