Ibra, Piqué, Lotito, Sogliano e non solo: Gran Gala del Calcio e Kings League, tutte le voci

Ibra, Piqué, Lotito, Sogliano e non solo: Gran Gala del Calcio e Kings League, tutte le voci Sono stati due gli eventi principali che si sono tenuti nella giornata di lunedì. A Latina è stata la serata del Gran Galà del Calcio italiano, mentre a Milano è stata presentata l'edizione italiana della Kings League: ai microfoni dei media presenti, tra cui TMW, sono intervenuti moltissimi personaggi illustri, dalla Serie A alla Serie C, senza dimenticare la Serie B e il calcio estero. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"Il nostro segreto è diventare centrali per gli eventi sportivi - il commento del presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, dal palco allestito al Set Scalo Eventi Torino, in strada della Continassa - oltre a cogliere le cose che cambiano: dobbiamo stare al passo con i tempi, quando Piqué ci ha fatto la proposta abbiamo subito accettato". (Sport Mediaset)

Una nuova era, o forse, semplicemente, un nuovo modo di intendere il calcio e la sua diffusione. Questo è la Kings League, l’esperimento lanciato nel 2022 in Spagna, da un’idea di Gerard Piqué, e oggi sbarcata in Italia, con un evento a due passi dalla Continassa. (la Repubblica)

Luciano Moggi torna nel calcio. Non quello vero professionistico, con cui ha chiuso a seguito di Calciopoli, ma nella Kings League, la nuova competizione a 7 ideata dall’ex Barcellona Piqué e che prenderà il via anche in Italia, dove è stata presentata oggi. (RadioSienaTv)

CALCIO A 7 Padre e figlio di Melegnano alla Kings League

Conduttore Pierluigi Pardo. Il torneo creato da Gerard Piquè in Spagna, quindi, sbarca anche nel nostro Paese con una formula che si candida a essere virale. (ilmessaggero.it)

Svelati anche i 12 presidenti delle squadre che prenderanno parte all'evento. La Kings League sbarca ufficialmente in Italia. Il torneo, ideato da Gerard Pique, dopo Spagna e Sudamerica sbarca anche nel Belpaese, con tanto di presentazione in grande stile a Torino. (Fantacalcio ®)

E uno dei dodici presidenti èLuca Campolunghi, l’influencer melegnanese da oltre 5 milioni di follower che guiderà le Zebras, mentre in panchina siederà il padre Roberto, 62 anni, anche lui ormai volto noto del web che per altro è sempre stato nel mondo del calcio locale, prima come giocatore, tra Melegnanese e Riozzese e poi come allenatore. (Il Cittadino)