Italia, Pellegrini torna a casa: Spalletti ha scelto il sostituto

Luciano Spalletti ha scelto il sostituto di Pellegrini, che ieri sera, durante la partita contro il Belgio è stato espulso ed ha lasciato l'Italia in dieci uomini. Luciano Spalletti ha scelto il sostituto di Lorenzo Pellegrini. Il calciatore della Roma, ieri sera contro il Belgio, è stato espulso e quindi tornerà a casa in anticipo. Il mister di Certaldo, ha scelto di chiamare l'atalantino Nicolo Zaniolo al suo posto per la prossima sfida dell'Italia. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’attaccante dell’Atalanta raggiungerà il ritiro di Coverciano alle 16 e completerà il gruppo a disposizione del CT per la gara contro Israele a Udine. (SportItalia.it)

RITORNO A TRIGORIA – Lorenzo Pellegrini è stato espulso nella partita tra Italia e Belgio e dunque non sarà a disposizione degli azzurri per il prossimo impegno in Nations League. (Inter-News)

Lorenzo Pellegrini, espulso verso la fine del primo tempo della gara di Nations League tra Italia e Belgio, ha già lasciato il ritiro della Nazionale per fare rientro Trigoria. Non ci sarà contro Israele, prossimo avversario degli azzurri. (ilmattino.it)

Pellegrini espulso, ecco i motivi della crisi del capitano della Roma

Lorenzo Pellegrini, centrocampista e capitano della Roma, è rientrato a Trigoria in anticipo dopo l’espulsione subita durante il match di Nations League tra Italia e Belgio. (Siamo la Roma)

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24. All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l'argomento principale è Lorenzo Pellegrini , espulso durante il corso del primo tempo di Italia-Belgio . (LAROMA24)

Ieri sera il centrocampista della Roma è stato protagonista, ma in negativo, con la maglia dell'Italia, rimediando un'espulsione, al tramonto del primo tempo, per un brutto intervento a centrocampo. Lorenzo Pellegrini continua a deludere. (Adnkronos)