Nissan X-Trail 2024, partono gli ordini della nuova gamma. Allestimenti e prezzi

Nissan ha annunciato di aver dato il via agli ordini della Nissan X-Trail Model Year 2024 con un’offerta rimodulata. Per questo modello arrivano anche alcune piccole novità lato sicurezza e una revisione degli allestimenti. MOTORE E SICUREZZA Per il Model Year 2024, la casa automobilistica giapponese ha introdotto o migliorato alcune dotazioni di sicurezza che ora sono di serie su tutta la gamma, per adeguare la vettura alla normativa europea di cui abbiamo parlato in passato. (HDmotori)

Su altri giornali

Nissan ha rinnovato l’offerta del nuovo X-Trail per soddisfare le esigenze dei clienti sempre più attenti alla tecnologia e al design. La versione base VISIA è stata eliminata e la nuova versione d’ingresso è ora ACENTA, con un prezzo di partenza invariato di 41.100 euro. (AutoScout24 Magazine)

In tale ottica, esce di gamma la versione base Visia e la nuova versione d'ingresso è ora Acenta. Partono gli ordini di Nissan X-Trail MY24, con un'offerta rimodulata e adeguata alle esigenze dei clienti, con maggiori equipaggiamenti di serie e prezzi allineati alla versione precedente. (La Provincia di Cremona e Crema)

Nissan X-Trail: le novità dell'edizione e 2024

Non cambiano i prezzi, con un listino che parte da 41.100 euro. La casa giapponese, forte dei dati di vendita in Italia, introduce il modello 2024 con un nuovo allestimento. (La Gazzetta dello Sport)

SOLO E-POWER - L’unico motore disponibile è l’e-Power che prevede un’unità elettrica da 190 CV che impiega un 3 cilindri 1.5 per azionare il generatore che ricarica le batterie. (AlVolante)