Bologna, Lykogiannis nei pensieri della Salernitana

Bologna, Lykogiannis nei pensieri della Salernitana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Europa Calcio SPORT

BOLOGNA LYKOGIANNIS SALERNITANA – Sarebbe incerto il futuro al Bologna di Charalampos Lykogiannis, esterno di 31 anni. In queste ultime settimane, il tecnico rossoblu Italiano ha puntato soprattutto su Miranda per quanto riguarda la corsia sinistra. E il giocatore greco, complice anche un infortunio, è ora ai margini. BOLOGNA LYKOGIANNIS SALERNITANA – Così, riferisce 1000cuorirossoblu.it, non sarebbe da escludere una cessione a gennaio. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Serie B – Le dichiarazioni del centrocampista giallazzurro dopo l’importante successo nello scontro diretto. “È una vittoria importantissima che ci dà tanto morale. Oggi è una buona giornata e ci prepariamo per la partita di Castellammare contro la Juve Stabia perché sarà sicuramente una battaglia dove proveremo a portare a casa il massimo risultato”. (Frosinone News)

I ciociari vincono 2-0 realizzando i gol nella ripresa e dopo aver colpito un palo nella prima frazione di gioco. Il primo tiro granata è storia dell'81'. Poco, troppo poco per salvarsi (Today.it)

Gelli un lottatore in mezzo al campo FEDERICO PROIETTI Ambrosino FEDERICO PROIETTI (ciociariaoggi.it)

Pagellone Frosinone-Salernitana: disastro Ghiglione, male ancora Ferrari. Tongya-Soriano deludono

Frosinone (3-4-3): Cerofolini; Biraschi (1′ st Kvernadze), Monterisi, Lusuardi; J. Oyono, Darboe, Gelli, A. Oyono (34′ st Bettella); Partipilo (25′ st Ambrosino), Pecorino (24′ st Tsadjout), Begic (40′ st Garritano). (SalernitanaNews.it)

Ambrosino, che impatto! Entra, segna e prende 6,5 in pagella: "Ma ringrazi Sepe" C'è gioia anche per Giuseppe Ambrosino in questo Boxing Day di Serie B. L'attaccante in forza al Frosinone, ma di proprietà del Napoli, trova la rete che chiude la partita contro la Salernitana, regalata adesso in zona playout. (Tutto Napoli)

Nella ripresa prima blocca il tiro telefonato di Partipilo, poi è sorpreso dalla sgroppata di Kvernadze conclusa con un tiro si potente ma abbastanza centrale. Oyono, poi è salvato dal palo e reattivo sul secondo tentativo di Biraschi. (SalernitanaNews.it)