Juventus, Di Gregorio mastica amaro: "Siamo molto arrabbiati per questo pareggio"

Juventus, Di Gregorio mastica amaro: "Siamo molto arrabbiati per questo pareggio" La Juventus si lecca le ferite: dopo il primo tempo giocato contro il Cagliari in pochi avrebbero pensato ad un pareggio al termine dei 90 minuti, ma l'incapacità dei bianconeri di chiudere la partita ha tenuto in vita la squadra di Nicola. Che alla fine ha pareggiato su calcio di rigore realizzato da Marin. Al termine della sfida diversi protagonisti della squadra di Thiago Motta hanno espresso il proprio disappunto per l'epilogo della partita dell'Allianz Stadium. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L'episodio in questione non è il contatto in area tra Douglas Luiz e Piccoli, che ha portato all'assegnazione del calcio di rigore per i sardi poi trasformato da Marin a pochi minuti dalla fine. Thiago Motta non ci sta. (Goal Italia)

Yerry Mina non si smentisce, l'ex Fiorentina “protagonista” in un certo senso anche nel pari del Cagliari a Torino. Non solo perché l'ex centrale viola ha tenuto la Juventus ferma sull'uno a uno a Torino, ma anche per l'ammonizione che ha rimediato al momento del gol del pareggio dei sardi. (fiorentinanews.com)

Per questo ero un po' incazzato", le parole del difensore colombiano a DAZN. (Fcinternews.it)

Caputi: "La Juve non ha sfruttato la supremazia, Cagliari coraggioso"

“Non ci sono da trovare alibi. Questa era una partita da vincere a ogni costo. Questo ci serve a crescere, perchè abbiamo buttavo via due punti che alla lunga peseranno”. “Certamente che cambia, è uno dei difensori più forti al mondo, la sua è una perdita significativa. (Terzo Tempo Napoli)

Juventus, Gatti spegne le polemiche: "Non ho rivisto il contatto, guardiamo a noi stessi" (TUTTO mercato WEB)

Se i bianconeri non hanno sfruttato le occasioni e la supremazia sopratutto nel 1 tempo, il #Cagliari ha avuto il coraggio di lottare sino all'ultimo minuto #JuventusCagliari". "La #Juventus subisce il primo gol in campionato e si deve accontentare di un pari che ne frena la corsa. (Tutto Juve)