Parapiglia Bayer-Roma: l'indicazione di Xabi Alonso, Frimpong e la rissa

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Attimi di tensione alla BayArena, dove la Roma di De Rossi affronta il Bayer Leverkusen campione di Germania nell'incontro valido per le semifinali di ritorno di Europa League. I padroni di casa sono scesi sul terreno di gioco con il doppio vantaggio conquistato all'Olimpico grazie alle reti di Wirtz e Andrich . I giallorossi però sembrano tutt'altro che rassegnati, e complice l'importanza della posta in palio, è bastato poco affinché gli animi in campo si scaldassero più del previsto. (Tuttosport)

Su altri giornali

SERATA AMARA. Il Bayer Leverkusen, fresco campione di Germania, soffre ma non crolla: la Roma si fa rimontare dai tedeschi (da 0-2 a 2-2) e cade a un passo dalla finalissima di Europa League, dove avrebbe raggiunto l’Atalanta. (Calcio Casteddu)

CLICCA per la diretta testuale di Bayer Leverkusen-Roma. La Roma ha agguantato il Bayer Leverkusen. Un altro rigore per un tocco con la mano in area di Hlozek, un'altra perfetta trasformazione di Leandro Paredes: adesso la squadra giallorossa è avanti 2-0, lo stesso risultato maturato nel match d'andata all'Olimpico (ma in quella occasione a favore dei tedeschi). (TUTTO mercato WEB)

Il Bayer Leverkusen pareggia 2-2 con la Roma e si qualifica per la finale di Europa League. All'andata, a Roma, i tedeschi avevano vinto 2-0. (Tiscali)

BayerRoma EuropaLeague DeRossi Giovedì 09 maggio 2024 Daniele De Rossi è pronto a giocarsi il tutto per tutto nella partita più importante della stagione. Alla BayArena si riparte dal 0-2 subìto dai giallorossi all'andata. (RomaForever.it)

Si riparte dal 2-0 dell'Olimpico per i tedeschi, che grazie ai gol di Wirtz nel primo tempo e Andrich nella ripresa hanno due risultati su tre per andare a Dublino a giocarsi la finale. La squadra di De Rossi deve recuperare il doppio svantaggio di una settimana fa, per non essere eliminati serve una vittoria e con almeno tre gol di scarto. (Calciomercato.com)

Perin: «La mancanza di vittorie fa soffrire, con l’Atalanta abbiamo una grande occasione». Le dichiarazioni del portiere – VIDEO Mattia... (Juventus News 24)