Simone Casula fuori dal cast di Ballando con le stelle: "Sono dispiaciuto", perché non lo hanno riconfermato

Simone Casula fuori dal cast di Ballando con le stelle: Sono dispiaciuto, perché non lo hanno riconfermato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il ballerino Simone Casula ha annunciato che non farà parte del cast di Ballando con le stelle. Non è stato riconfermato. In uno sfogo pubblicato su Instagram, ha svelato le motivazioni che gli sono state date. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Ballando con le Stelle, le indiscrezioni: «Un concorrente troppo snob, rischia l'esclusione». Ballando con le Stelle 2024 è pronto a tornare su Rai1 e oggi viene ufficializzata la giuria e i tribuni. (ilmessaggero.it)

Due clamorosi addii tra i ballerini mentre gli alzatori di palette saranno sempre gli stessi. Il 28 ottobre si riaprirà il sipario dell'Auditorium Rai del Foro Italico in Roma. Ballando con le Stelle 2024 è pronto a tornare su Rai1 e oggi viene ufficializzata la giuria e i tribuni. (ilgazzettino.it)

Il cast di Ballando con le stelle si completa con delle new entry nel parterre dei professionisti. (Fanpage.it)

Ballando con le stelle, Lucrezia Lando lascia, Federica Pellegrini nel panico: "Me la sto facendo sotto"

Ballando con le Stelle è pronto a tornare su Rai1 dal prossimo 28 settembre: in attesa di scoprire chi sarà la misteriosa tredicesima concorrente del cast, Milly Carlucci ha mostrato i nuovi ballerini professionisti che prenderanno il posto di alcuni degli storici volti che hanno lasciato la trasmissione e non torneranno per la nuova edizione. (ComingSoon.it)

Nel 2011 partecipò a Baila!, il programma Mediaset condotto da Barbara D'Urso contro il quale Milly Carlucci presentò un esposto per plagio. (Fanpage.it)

Il conto alla rovescia per l'inizio della nuova stagione di Ballando con le stelle è ufficialmente cominciato. Le probabilità che l'influencer accetti l'invito sono bassissime (vista la presenza in studio di Selvaggia Lucarelli, che con la Ferragni ha il dente avvelenato), ma nelle ultime ore l'attenzione si è concentrata soprattutto su due addii "illustri" e le prime dichiarazioni della Pellegrini. (il Giornale)