Roma-Inter: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Roma-Inter: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Fantacalcio: i consigli per l'8ª giornata di Serie Roma-Inter, match valido per l’8ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma domenica 20 ottobre, alle ore 20:45. L’Inter è la squadra contro cui la Roma ha realizzato più gol (232) in Serie A, ma anche quella contro cui i giallorossi hanno subito più reti (298); quella nerazzurra potrebbe diventare la prima squadra a segnare 300 gol contro una singola avversaria nel massimo campionato italiano (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Vincent Candela si sofferma su Lorenzo Pellegrini : "Dà sempre il massimo, è un giocatore importante ma non può essere quello che ti risolve tutte le partite" . Checco Oddo Casano , invece, condanna il comportamento di Leandro Paredes : " Inqualificabile ". (LAROMA24)

ESORTAZIONE – A parlare in favore e in sostegno della Roma, prossima avversaria dei nerazzurri, l’ex attaccante giallorosso Roberto Pruzzo. Su Radio Radio Mattino Sport e News, crede nel poter fare risultato domenica sera all’Olimpico: «Si può battere l’Inter, si possono fare dieci punti in quattro partite. (Inter-News)

Stefano Agresti (Radio Radio Mattino - 104.5): "La Roma è una squadra competitiva. Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Inter, tre vittorie nelle ultime tre trasferte contro la Roma. E in Serie A c'è un primato sui gol all'Olimpico

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Roberto Pruzzo, ex calciatore, ha parlato così verso la sfida di domenica sera tra Roma e Inter: "Alla Roma servirebbero tre punti domenica, ma importante sarebbe soprattutto non perdere vista la situazione. (fcinter1908)

ANTIVIGILIA – Meno due e sarà Roma-Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. I nerazzurri, dopo tre vittorie di fila prima della sosta, vanno a caccia di continuità puntando al poker di successi. (Inter-News)

L'Inter è attesa dalla tappa nella Capitale per sfidare la Roma, una trasferta che ultimamente ha portato bene: i nerazzurri hanno infatti vinto le ultime tre partite di Serie A all'Olimpico contro i giallorossi. (Fcinternews.it)