Roma-Inter: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Fantacalcio: i consigli per l'8ª giornata di Serie Roma-Inter, match valido per l’8ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma domenica 20 ottobre, alle ore 20:45. L’Inter è la squadra contro cui la Roma ha realizzato più gol (232) in Serie A, ma anche quella contro cui i giallorossi hanno subito più reti (298); quella nerazzurra potrebbe diventare la prima squadra a segnare 300 gol contro una singola avversaria nel massimo campionato italiano (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Gli equilibri sulla carta vedono comunque davanti gli ospiti: "La favorita resta l’Inter, ma secondo me tra le due squadre non c'è tanta differenza. (Fcinternews.it)

LA SFIDA – Roma-Inter sarà la prima sfida per la formazione nerazzurra al rientro dalla sosta per le Nazionali. I meneghini, al secondo posto momentaneo in classifica con 14 punti in 7 giornate, intendono mantenere il passo del Napoli di Antonio Conte al primo posto con 16 punti totali. (Inter-News)

"Ho visto diverse volte la Roma, è una squadra che realizza troppo poco per quello riesce a produrre. Ha avuto un cambio di allenatore poi. La partita con l'Inter è la più difficile che ci può essere, ma può essere la partita giusta per riprendere fiducia e deve giocarsela al massimo. (fcinter1908)

RADIO PENSIERI, MATTIOLI: “La Roma ha un’occasione d’oro, l’Inter è in difficoltà”

SUPER OTTIMISTA – Mario Mattioli fiducioso sulla sfida dell’Olimpico di domenica sera. Il giornalista, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, ritiene la Beneamata in difficoltà e i capitolini capaci di poterla battere. (Inter-News)

Tra le quattro squadra la Roma è quella più indietro in classifica, decisa a cambiare il campionato provando a battere l'Inter in quella che sarebbe eventualmente una vera e propria svolta. All'Olimpico arriva l'Inter Campione d'Italia, la Roma di Juric cerca la svolta: dove vedere la partita in diretta tv e streaming. (Goal Italia)

Stefano Agresti (Radio Radio Mattino - 104.5): "La Roma è una squadra competitiva. Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)