Jon Bon Jovi salva una donna dal suicidio su un ponte, l'eroico gesto a Nashville: il video

Il cantante Jon Bon Jovi ha compiuto un gesto eroico a Nashville, fermando una donna che stava per compiere un gesto estremo. Dopo averle parlato e offerto conforto, è riuscito a salvarla, un esempio di umanità e coraggio che ha commosso il mondo. Cosa è successo a Nashville Il celebre cantante di "It's My Life" stava girando un video musicale per la sua canzone "People's House" sul ponte pedonale John Seigenthaler a Nashville intorno alle 18:00, quando, scrive TMZ, ha notato una donna che sembrava intenzionata a gettarsi nel vuoto. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia è stata confermata nella notte dal dipartimento della polizia metropolitana di Nashville attraverso un messaggio sui canali social ufficiali, confermando che il frontman dei Bon Jovi aveva “persuaso” una donna a “scendere dalla ringhiera del ponte sul fiume Cumberland per mettersi in salvo”. (Virgin Radio)

Jon Bon Jovi ha aiutato una donna che voleva buttarsi dal ponte Seigenthaler di Nashville. La voce di hit come Livin' on a Prayer e Always stava facendo le riprese per un video quando si è accorto della donna che si stava sporgendo dal ponte e che aveva scavalcato la ringhiera di ferro. (La Gazzetta dello Sport)

Nel video delle telecamere di sorveglianza si può osservare l'assistente di Jovi che parla con la donna e il cantante che si avvicina, unendosi alla conversazione. Il cantante Jon Bon Jovi e un suo assistente di produzione hanno convinto, a tornare al di là del parapetto, una donna che stava per buttarsi da un ponte a Nashville (Il Giornale d'Italia)

Mentre girava un video a Nashville, il cantante ha convinto una donna in crisi a rinunciare ai suoi propositi suicidi. (Movieplayer)

L'artista e la sua band stavano girando un video musicale sul ponte Seigenthaler quando hanno notato la donna aggrappata alla ringhiera (Adnkronos)

Il cantante si trovava nei pressi del John Seigenthaler Pedestrian Bridge di Nashville per un videoclip, quando si è trovato di fronte alla scena. Il video è stato diffuso dalla polizia di Nashville (Sky Tg24 )