Elezioni americane, Musk esulta su X: «Game, set and match». Staff di Harris: «C'è ancora tempo»
Elon Musk, il più importante e potente sostenitore di Donald Trump, ha espresso il suo voto ieri in Texas. Il miliardario ceo di SpaceX e Tesla ha twittato: «Ho appena votato nella contea di Cameron, in Texas, sede di Starbase!». Starbase è la sede centrale di SpaceX, situata vicino a Hawthorne, in Texas, una cittadina rurale a nord di Houston. In precedenza, il New York Times aveva riferito che Musk avrebbe trascorso la serata elettorale con Donald Trump a Mar-a-Lago (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Assieme a Donald Trump, prossimo presidente (di nuovo) degli Stati Uniti, esulta anche Elon Musk per la vittoria del candidato repubblicano alle elezioni Usa. (Virgilio Notizie)
Il magnate su X, grande alleato del tycoon: "Il futuro sarà fantastico" (LAPRESSE)
Donald Trump è a un passo dalla rielezione alla Casa Bianca e c'è già chi esulta. A sbilanciarsi con post social sono stati per primi Elon Musk e Victor Orban. (Today.it)
Mentre gli Stati Uniti attendono l’ufficialità dei risultati delle elezioni presidenziali, in uno scenario che comunque vada cambierà molti assetti della politica mondiale, che danno in grandissimo vantaggio il tycoon, Musk annuncia che, se gli verrà dato un posto nell'amministrazione in caso di vittoria di Donald Trump, taglierà il numero delle agenzie federali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Con lui c'era anche uno dei figli. Il patron di Tesla, Elon Musk, ha trascorso la serata elettorale a Mar-a-Lago. (La Stampa)
Ora gli elettori-firmatari affermano che si sia trattato di una frode. Elon Musk è stato citato in giudizio con la prospettiva di una class action da parte di elettori americani, che avevano firmato una petizione, proposta da Musk stesso, a sostegno della libertà di espressione e dei diritti sulle armi per avere la possibilità di vincere un premio da 1 milione di dollari al giorno. (Economy Magazine)