Jannik Sinner quando gioca? Orario e dove vedere in tv e streaming la sfida con Medvedev (quasi una finale anticipata)

Jannik Sinner è ripartito nel migliore dei modi dopo il caso doping, facendo chiarezza sulla positività al Clostebol e poi rispondendo sul campo con i risultati. Con le vittorie in fila contro Mackenzie McDonald, Alex Michelsen, Cristopher O'Connel e Tommy Paul si è guadagnato l'accesso ai quarti di finale dove sfiderà Daniil Medvedev. In quattro partite ha concesso appena un set, dimostrando di essere perfettamente a suo agio sul cemento. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Un quarto che somiglia molto a una finale anticipata: tutti i principali favoriti sono già stati eliminati (Alcaraz, Djokovic, Zverev) e gli unici rimasti sono il tennista italiano e quello russo. Quarto torneo del Slam dell’anno e terzo incontro tra Sinner – Medvedev. (Libero Tecnologia)

I Big Three, naturalmente: Djokovic e Federer (8 volte), più Nadal (5); due bastoni tra le ruote di quei fenomeni: Murray (4) e Wawrinka (1); un antenato (Agassi nel 2001, un’altra era geologica) e un grande terraiolo negli anni d’oro (Ferrer, 2012 e 2013). (Corriere della Sera)

Una finale anticipata, l'ennesimo episodio di una serie di incontri che sono ormai diventati quasi un classico del circuito Atp: Jannik Sinner contro Daniil Medvedev sarà la sfida clou dei quarti degli Us Open. (Sky Tg24 )

Jannik Sinner ha sfidato 12 volte Daniil Medvedev: è per distacco l'avversario che ha incrociato più volte nel Tour (Alcaraz, Rublev e Tsitsipas sono fermi a 9). (Eurosport IT)

Tant'è, ora il 23enne di San Candido sta per affrontare i quarti di finale contro Daniil Medvedev, quella che in molti considerano una finale anticipata. Tutto tranne che semplice, questo Us Open, per Jannik Sinner (Liberoquotidiano.it)

E noi saremo (almeno col pensiero visto il fuso orario proibitivo) lì con Sinner. Sapevamo che si sarebbero potuti incontrare ed eccoli: Jannik Sinner vs Daniil Medvedev uno contro l'altro ai quarti di finale degli Us Open in corso sui campi di Flushing Meadows, a New York. (GQ Italia)