VIDEO Palermo, verso il Catanzaro: mister Dionisi in conferenza stampa

News Le dichiarazioni del tecnico del Palermo alla vigilia della sfida contro il Catanzaro Alla vigilia di Palermo-Catanzaro il tecnico della formazione rosanero, Alessio Dionisi, ha presentato la sfida contro la squadra calabrese guidata da Fabio Caserta, in programma domenica 15 dicembre alle ore 15.00 allo Stadio "Renzo Barbera", match valido per la 17ª giornata del campionato di Serie B (ForzaPalermo.it)

Ne parlano anche altri media

«Palermo in difficoltà? Pensiamo a noi stessi». (CatanzaroInforma)

ASS: LOMBARDO – BELSANTI Dopo l'iniziale designazione che prevedeva l'arbitro Federico Dionisi alla direzione del match di domenica tra Palermo e Catanzaro, la Can ha deliberato la sostituzione del direttore, che adesso sarà Alberto Ruben Arena. (ForzaPalermo.it)

"In questi giorni abbiamo lavorato molto e continueremo a farlo durante la rifinitura, valutando attentamente la condizione fisica dei ragazzi. È importante capire quanti minuti hanno effettivamente nelle gambe, perché schierare qualcuno dall’inizio e poi doverlo sostituire potrebbe essere un rischio troppo grande, soprattutto contro una squadra come il Palermo". (TUTTO mercato WEB)

Catanzaro Calcio, Palermo in difficoltà? Caserta non si fida

L’allenatore del Palermo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match che vedrà i suoi affrontare il Catanzaro. Si è parlato anche della situazione di capitan Brunori: "Tutto dipende da come si allenano i ragazzi. (TUTTO mercato WEB)

Fabio Caserta, tecnico del Catanzaro, ha diramato la lista dei convocati per la sfida con il Palermo: tornano a disposizione Situm e Antonini, assenti, oltre allo squalificato Brighenti, anche D'Aless (TUTTO mercato WEB)

Palermo e Catanzaro sono divise da un solo punto in classifica e, per questo, la sfida del Barbera si preannuncia essere molto interessante per la classifica di entrambe che puntano a un posto nei play-off per continuare a coltivare il sogno promozione. (La Gazzetta dello Sport)