Udinese 3-1 Salernitana | Martusciello: “Contro questa Udinese è difficile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andiamo a vedere nel dettaglio le dichiarazioni di mister Martusciello alla fine dell'incontro. Una sfida che ha visto l'Udinese prevalere Lorenzo Focolari Redattore 25 settembre - 21:22 Vincere e convincere questo era il diktat dell'Udinese nel match che oggi avrebbe consegnato gli ottavi di finale. Risultato ed obiettivo raggiunto, andiamo a vedere nel dettaglio le dichiarazioni di mister Martusciello alla fine dell'incontro. (Mondo Udinese)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La squadra di Runjaic ha preso il controllo dal quarto d'ora in poi, con Lovric, Zarraga e Payero tra i migliori in campo, fino al momento dell'infortunio dell'argentino. L'Udinese supera senza troppe difficoltà la Salernitana con un 3-1 che vale l'accesso agli ottavi di Coppa Italia. (TuttoUdinese.it)
Coppa Italia Promozione – Parte subito forte il Ceccano, che prova a mettere sotto il Priverno. Dopo qualche minuto di pressing, l’occasione arriva al 10’. Liburdi disegna una traiettoria arcuata dal corner. (Frosinone News)
Il tecnico della Salernitana Giovanni Martusciello nella conferenza stampa dopo la sconfitta contro l'Udinese in Coppa Italia ha parlato anche della corsa promozione in Serie A: "Chi ha fatto un merca (TUTTO mercato WEB)
Mentre si attendono gli esami per capire l’entità dell’infortunio alla caviglia destra di Martin Payero, l’infermeria accoglie anche altri giocatori. Ieri sono usciti acciaccati dalla sfida con la Salernitana Abankwah e Zemura, ma prima del match si è diffusa la notizia di affaticamenti muscolari che hanno colpito Hassane Kamara e Damian Pizarro e di un problema al polpaccio per Thomas Kristensen. (Udinese Blog)
MODULO - “3-5-2? Non posso dare una risposta sicura ora, contro la Roma abbiamo cominciato male proprio dal punto di vista dell'energia, non giocando bene in fase di possesso, giocando così contro squadre come Roma e Inter, se si corre solo dietro al pallone la situazione diventa difficile e si fanno errori. (fcinter1908)
È stato un match dai contenuti abbastanza modesti con le due squadre che si sono presentate in campo in formazione rivoluzionata. Lecito comunque attendersi una gara solida dalla formazione di Martusciello che con Torregrossa ha sbagliato un rigore nel finale che avrebbe potuto riaprire il match”. (Udinese Blog)