Copenaghen: due esplosioni vicino ambasciata Israele

Due esplosioni si sono verificate nei pressi dell'ambasciata israeliana a Copenaghen. Non sono stati segnalati feriti, fa sapere la polizia danese che sta "svolgendo le prime indagini". "Si sta indagando su un possibile collegamento con l'ambasciata israeliana, situata nella zona" si legge nella nota della polizia che non da per scontato che l'obiettivo fosse la missione diplomatica. Lo riferisce il Times of Israel citando fonti danesi. (L'HuffPost)

Su altri media

L'ambasciata è una delle numerose sedi diplomatiche straniere, tra cui Iran, Thailandia, Turchia e Romania, raggruppate nell'esclusivo quartiere di Hellerup, a nord della capitale danese. La polizia danese sta indagando sulle due esplosioni avvenute vicino all'ambasciata israeliana nella capitale Copenaghen (L'Unione Sarda.it)

In entrambi gli episodi non si registrano feriti. Israele sotto attacco, ma non solo in Medio Oriente. (Virgilio Notizie)

Articolo in aggiornamento (il Giornale)

Esplosioni vicino all'ambasciata d'Israele a Copenaghen, non ci sono feriti

Martedì sera, una volta ricongiunta con il proprio compagno (alla fine esonerato dal servizio militare), Giulia si è attivata per cercare un volo di rientro. Tramite Farnesina, Ambasciata e Unità di crisi ho quindi cercato di capire come dovessi procedere per tornare in Italia. (Ticinonews.ch)

Due "esplosioni" si sono verificate oggi vicino all'ambasciata israeliana a Copenaghen. Si valuta un possibile collegamento con l'ambasciata israeliana, situata nel quartiere". (Tiscali Notizie)

LEGGI Copenaghen, due esplosioni vicino all’ambasciata israeliana Non sono stati segnalati feriti, fa sapere la polizia danese che sta "svolgendo le prime indagini". (la Repubblica)