Travis Kelce emoziona con un discorso potente prima di Kansas City-San Francisco 49ers
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tight end dei Kansas City è stato chiamato dal suo allenatore, Andy Reid, a fare un discorso alla squadra alla vigilia del SuperBowl con i San Francisco 49ers. Le parole di Travis Kelce non hanno lasciato indifferenti i compagni di squadra. (Fanpage.it)
Su altre testate
Super Bowl, l'esultanza di Taylor Swift per la vittoria dei Kansas City Chiefs 12 febbraio 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il calendario americano è costellato di festività, il governo federale talvolta ne aggiunge o ratifica qualcuna. Quando questa sera San Francisco 49ers e Kansas City Chiefs disputeranno la finale a Las Vegas – prima volta che la Sin City ospita l’evento – ci saranno cento milioni di statunitensi a guardare. (la Repubblica)
Eppure, per la prima volta dopo decenni, durante l'intervallo del Super Bowl 2024 che si giocherà stasera, nessuna delle Big Three di Detroit ha deciso di investire un solo dollaro per partecipare al seguitissimo half-time. (L'HuffPost)
Tra i tanti vip della serata, è attesa in tribuna anche Taylor Swift. La star della musica americana rientrerà dal Giappone per tifare Kansas City, squadra in cui gioca come tight end il suo compagno Travis Kelce. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo aver trascinato una generazione di giovani donne americane a seguire i match dei Kansas City Chiefs e aver generato una percentuale di ricavi stimata di 330 milioni di dollari per la NFL, la pop star può rendere il Super Bowl LVIII il match di NFL più visto di sempre. (Diretta)
La famiglia Swift ha preso posto nella tribuna vip con i genitori e il fratello di Travis, Jason, con la moglie Kylie. Il Super Bowl di Taylor Swift è un affare di famiglia: con la cantante Persona dell'Anno di Time sono a Las Vegas per la finalissima di football in cui gioca il boyfriend Travis Kelce anche i genitori, Andrea e Scott, e il fratello minore Austin. (Il Messaggero Veneto)