Alfa Romeo, le novità per Giulia e Stelvio
La sigla di Turismo Internazionale, badge storico di Alfa Romeo, da sempre contraddistingue le versioni più eleganti.
Non mancano versioni specifiche pensate per il cliente aziendale e per chiunque voglia muovere i primi passi nel mondo Alfa Romeo.
Completano la dotazione i cerchi in lega da 19” per Stelvio e da 18’” per Giulia
Grazie alla nuova proposta finanziaria di Fca Bank è possibile salire a bordo di Giulia e Stelvio a partire da 349 euro al mese con furto, incendio e tre anni di garanzia inclusi nella rata. (L'Eco di Bergamo)
Ne parlano anche altri giornali
La campagna segna l’inizio di una nuova strategia di comunicazione che proietta Alfa Romeo nel futuro, sottolineando attraverso un nuovo tone of voice la forza inclusiva dei valori del brand. (Engage)
Alfa Romeo Stelvio e Giulia 2022 sono dotati di trazione posteriore o integrale Q4, quest’ultima riservata alla Diesel da 190 cavalli e alla Veloce turbo benzina da 280 cavalli, oltre che alla potente Quadrifoglio da 510 cavalli. (Money.it)
La gamma dell’Alfa Romeo Stelvio MY 2022 parte da 54.500 euro, prezzo riferito alla versione Super Business con 2.2 turbo diesel da 160 CV. Questa settimana, Alfa Romeo ha annunciato ufficialmente il debutto di Giulia e Stelvio MY 2022 in Italia. (ClubAlfa.it)
La nuova gamma dei due modelli Alfa Romeo era già stata svelata in via ufficiale dalla divisione francese della casa italiana ed oggi è stata ufficializzata anche per il mercato italiano. Il debutto commerciale di Giulia e Stelvio MY 2022 è, inoltre, accompagnato dall’arrivo di nuovi spot ufficiali parte di Near Life Experience, prima campagna pubblicitaria globale del marchio italiano. (ClubAlfa.it)
Nel dettaglio la Stelvio 2.2 Turbo Diesel At8 Rwd Business è lunga 469 cm, larga 190 cm, alta 163 cm con un bagagliaio da 525 a 1.600 litri. Con il recente model year la rinnovata Stelvio è evoluta in tre aspetti complementari rispetto ai propulsori, alle soluzioni tecniche, alla dinamica di guida che evolve in esperienza di guida e il design rivisto. (Il Sole 24 ORE)
Super Business. In dettaglio, l’allestimento Super Business si rivolge a chi cerca modelli funzionali che non rinunciano al piacere di guida. Gamma motori benzina e diesel rimane infatti invariata, con potenze da 160 a 510 CV e trazione posteriore o integrale Q4. (Automobilismo.it)