Serie A, diritti tv: Inter sopra i 100 milioni, quanto ha incassato la Juventus. Tutte le cifre

/2024. L'Inter ovviamente è la squadra che ha avuto maggiori introiti sfondando il muro dei 100 milioni. Non è la prima volta che un club supera questa cifra, c’era riuscita già la Juventus nel triennio 2015-18. Da qualche anno la Juve staziona sotto quota 90, sugli st (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

A differenza della classifica finale, le posizioni cambiano al di sotto delle prime tre: Roma, Napoli e Lazio incassano di più delle “sorprese” Atalanta e Bologna che le hanno sopravanzate sul campo. L’Inter sfonda il muro dei 100 milioni, poi Milan e Juventus appaiate a quota 87. (La Gazzetta dello Sport)

AS ROMA NEWS – Quarta, alle spalle delle tre grandi del Nord. La Roma, rivela l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha incassato meno solo di Inter, Juve e Milan per i diritti televisivi. (Giallorossi.net)

È terminata la campagna abbonamenti della Roma per la stagione 2024/2025. Ieri mattina sono stati messi in... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

Diritti TV Serie A, l'Inter domina: "Incasso da oltre 100 milioni"

EMPOLI RADU – Secondo quanto riferisce Sky Sport, al portiere rumeno starebbe pensando l’Empoli. Ma stavolta potrebbe restare in Italia, dopo l’ultima esperienza con la maglia della Cremonese negli ultimi mesi del 2022. (Europa Calcio)

Svelata la cifra che incassa il Napoli dai diritti televisivi della Serie A 2023 – 24: gli azzurri sono sotto ad altre quattro big del campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il verdetto del campo del campionato 2023/2024 è stato chiaro: l’Inter ha stravinto la Serie A. Un dominio che si riflette anche sui diritti TV dell’ultima stagione, come riportato da La Gazzetta dello Sport, che ha avuto accesso al documento interno della Lega. (Passione Inter)