Rinvio Cagliari-Fiorentina: i biglietti restano validi, rimborsi per i tifosi viola impossibilitati a partire

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

La morte di Papa Francesco, avvenuta questa mattina, ha causato il posticipo di tutte le partite di Serie A in programma oggi. Le gare sono state spostate a mercoledì prossimo, provocando inevitabili disagi per i tifosi già in viaggio o pronti a partire, come quelli della Fiorentina diretti a Cagliari. In merito a ciò, il Cagliari Calcio ha comunicato quanto segue: “A seguito del rinvio delle partite della 33ª giornata di Serie A, è stato definito il nuovo calendario. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri giornali

La Carrarese ospiterà in casa la Sampdoria venerdì 25 aprile in un match, quello della 35a giornata di Serie B, che si preannuncia scoppiettante. In vista della gara contro i blucerchiati, il tecnico Antonio Calabro ha parlato in esclusiva a La Nazione. (SampNews24.com)

La marcia d’avvicinamento del Cagliari alla sfida contro la Fiorentina non conosce pause. I rossoblù, anche ieri, si sono allenati regolarmente al Crai Sport Center, nonostante lo stop ai campionati dovuto alla scomparsa del Papa. (CagliariNews24.com)

(CalcioNews24.com)

La Sampdoria in programma detiene anche il match con la Cremonese – 36a giornata di Serie BKT – il primo maggio al Ferraris. In merito, sono state rese note le info per le modalità di accredito per media e fotografi. (SampNews24.com)

E’ tempo di ballottaggi! Oggi si darà il via a Cagliari–Fiorentina, una gara delicata e al contempo bellissima valida per il 33° turno del campionato di massima serie. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport segnala proprio un ballottaggio a centrocampo. (CagliariNews24.com)

La Nazione loda il Cagliari: "Esempio di spirito sportivo" (Tutto Cagliari: Ultime notizie)