Milan - Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv (anche in chiaro)
Big match alla decima giornata di Serie A. Il Napoli di Conte, capolista in classifica, sfida il Milan a San Siro in un match che dirà tanto sulle reali ambizioni scudetto dei partenopei.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
A San Siro sono attesi circa 72mila spettatori, per uno stadio quasi sold out... (Milan News)
"Quattromila nel Terzo Anello Verde dedicato ai tifosi del Napoli e in migliaia sparsi in altri settori dello stadio. Sono andati a ruba i tagliandi del settore ospiti dedicato ai residenti in Campania, la prevendita durò appena poche ore, ma la squadra di Conte sarà scortata da centinaia di tifosi presenti in ogni spicchio di stadio per una previsione di almeno settemila napoletani che proveranno a farsi sentire. (CalcioNapoli1926.it)
Le probabili formazioni di Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma stasera alle ore 20:45 a 'San Siro' Le probabili formazioni di Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma stasera alle ore 20:45 a 'San Siro', secondo i quotidiani sportivi oggi in edicola. (Pianeta Milan)
Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025, unico turno infrasettimanale del campionato in questa stagione. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come sugli spalti, tra gli spettatori, ci sarà un ospite d'eccezione. (Pianeta Milan)
Milan-Napoli si giocherà a San Siro, a Milano, nella serata di martedì 29 ottobre 2024: il calcio d'inizio della sfida è in programma alle ore 20:45. ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN MILAN-NAPOLI (Fantacalcio ®)
Probabili formazioni Milan Napoli: Fonseca non cambia idea e manda in panchina Rafael Leao. A centrocampo c’è Loftus-Cheek Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha le idee chiare per quanto riguarda la formazione in vista della sfida di questa sera a San Siro contro il Napoli di Conte. (Milan News 24)