Lazio, Baroni: “Vogliamo partite difficili, dimostriamo di essere al livello delle big”
"Il primo confronto lo dobbiamo fare con noi stessi, io dico a loro che queste gare alzano il nostro livello ma la sfida è con noi stessi, dimostrare di essere a livello di chi è più in alto in classifica. Noi vogliamo ben figurare e vogliamo farlo attraverso il gioco e lo abbiamo fatto tranne negli ultimi quindici minuti del primo tempo quando ci siamo un po’ innervositi siamo usciti un po’ fuori dalla nostra partita. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Le formazioni ufficiali di Napoli-Lazio — NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Il prepartita di Napoli-Lazio — 20:41 - Squadre in campo per l'inizio del match (CalcioNapoli1926.it)
Marco Baroni non ha nascosto la sua felicità al termine della partita. Baroni: “Un esame superato con successo” (Terzo Tempo Napoli)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Un’ottima Lazio vince 1-0 con gol di Isaksen (autorete di Olivera). Partita molto intensa. Lukaku finirà sul banco degli imputati. Il Napoli conclude poco La Lazio vince anche in campionato. Uno a zero a Napoli al termine di una partita molto intensa. (IlNapolista)
“Dobbiamo essere ambiziosi, non era facile, siamo venuti qui con personalità. Quello che abbiamo ottenuto l’abbiamo fatto attraverso il gioco, che è quello che dobbiamo fare”. Il Napoli è forte, ha giocatori importanti. (Terzo Tempo Napoli)
L'unica sconfitta era arrivata per mano dell'Atalanta. I biancocelesti volano così a 31 punti, a -3 dalla Dea capolista e a -1 da Lukaku e compagni. (Liberoquotidiano.it)