Fiorentina, vicino l'ultimatum per Torreira: ultime ore per ricucire lo strappo

Dopo l’inaspettata rottura tra il club e l’entourage del centrocampista negli ultimi giorni, con Barone attualmente negli Stati Uniti, il direttore sportivo viola Daniele Pradè starebbe provando a ricucire lo strappo.

Poi c’è anche un contratto da sottoscrivere a cifre che soddisfino le richieste del calciatore uruguaiano e che venga accettato anche dal club viola.

C’è un riscatto fissato a quindici milioni di euro con l’Arsenal che la Fiorentina sta cercando di abbassare. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di sicuro quelle appena trascorse e quelle che ci saranno tra oggi e domani saranno ore intense tra contatti incrociati e telefonate ad ampissimo raggio sull’asse Europa-Sudamerica. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina ha provato ad intavolare la trattativa su cifre più basse non trovando sponda nell’Arsenal né tantomeno in Torreira. Quella di oggi è una giornata decisiva, perché scade l’opzione d’acquisto in favore della Fiorentina, con le condizioni pattuite dieci mesi fa. (Fiorentina.it)

Su Calciomercato.it, vi abbiamo raccontato i retroscena dietro al mancato riscatto da parte della Fiorentina. Il passaggio più interessante dell’intervista, però, è quello in cui Torreira ha parlato del proprio futuro: “La mia intenzione è di restare alla Fiorentina. (CalcioMercato.it)

Per sbloccare tutto, ne bastano 2,5, ovvero la prima delle sei rate. Il presidente ritiene eccessive le richieste di Bentancur (agente del calciatore) per quanto riguarda le commissioni e vorrebbe uno sconto sul prezzo del cartellino. (Viola News)

Dagli Stati Uniti, Rocco Commisso non ha mai cambiato posizione rispetto a quella espressa (pubblicamente) nell’intervento della settimana scorsa. Ora lo strappo sulle cifre per stipendio e agente. (Fiorentina.it)

Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. ULTIME ORE. (Fiorentina.it)