Toyota Land Cruiser 2025: tradizione e innovazione per il fuoristrada definitivo
Quanti anni sono passati dal 1951 a oggi? In anni "umani" sono 73, mentre in anni automobilistici sono un'eternità! In questo lungo perioro il mondo delle quattro ruote è evoluto in modo esagerato passando attraverso diverse epoche, stili, tecnologie e innovazioni che hanno rivoluzionato più volte il modo di andare in automobile. Eppure c'è un mezzo che in tutti questi anni non solo non ha mai abbandonato i listini dell'azienda che lo produce, ma è anche rimasto sempre fedele a sè stesso nonostante le mille versioni e mille declinazioni di utilizzo diverse che l'hanno portato ad essere il fuoristrada più longevo e diffuso del mondo. (Auto.it)
Su altri media
La nuova Toyota Land Cruiser, con un nome così, è difficile che passi inosservata tra gli appassionati auto e sarà anche perché con le sue dimensioni (4.920 mm, la larghezza 1.980 mm e l'altezza 1.870 mm) è praticamente impossibile da non vedere. (Automoto.it)
In effetti, non c’è da stupirsi: stiamo parlando di un settore che attira chiunque abbia un’anima avventuriera e voglia sentire ogni sasso e buca sotto le ruote. Toyota mostra le sue carte con un interessante prototipo, tramite il quale si lancia nel mercato dei fuoristrada “ribelli”. (VehicleCuE)
Quello duro e puro., Un veicolo in grado di portare le persone a destinazione in sicurezza, anche nei contesti più difficili, come questi. (Sport Mediaset)
Tutte le immagini del nuovo Land Cruiser, che abbiamo provato sulle scenografiche montagne dell'Atlante in Marocco. Un mezzo capace di fare fuoristrada duro e arrivare in cima al mondo (Auto.it)
Da oltre 70 anni il Land Cruiser Toyota è uno dei riferimenti per chi vuole avventurarsi in fuoristrada e su terreni accidentati. (Il Sole 24 ORE)
Ma in quei paesi dove l’asfalto è rarità, Toyota significa anche e soprattutto veicoli fuoristrada affidabili e indistruttibili. Da un'ovattata prospettiva europea, Toyota è il marchio che produce auto ibride, compatte o familiari, silenziose ed econome. (La Gazzetta dello Sport)