Ballando con le stelle 2024, Mariotto contro Sara Di Vaira ("Stai fuori") e Giovanni Pernice ("Non c'era emozione")

Il botta e risposta tra Guillermo Mariotto, Sara Di Vaira e Giovanni Pernice durante la settima puntata di Ballando con le stelle 2024 Ballando con le stelle 2024, Mariotto contro Sara Di Vaira (“Stai fuori”) e Giovanni Pernice (“Non c’era emozione”) La lite di tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli durante la settima puntata di ‘Ballando con le stelle 2024’ ha acceso anche un lungo botta e risposta tra Guillermo Mariotto e Sara Di Vaira. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La scorsa puntata di Ballando con le Stelle ha regalato momenti di tensione non solo in diretta, ma anche dietro le quinte. (Libero Magazine)

Protagonista del video in questione, che mostra il dietro le quinte dello show di Rai1, è proprio Pernice che, dopo avere battibeccato con Mariotto in diretta tv perché quest'ultimo lo ha accusato di essere venuto da Londra per portare balli "vecchi come il cucco" e poco innovativi, si è sfogato con la sua ballerina nonché fidanzata Bianca Guaccero riversando dure parole su Mariotto. (Today.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Mariotto contro Bianca Guaccero e Pernice: «Passi vecchi come il cucco», e il ballerino: «Giudica ma non offendere»

Gossip TV Durante la puntata di Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto e Sara Di Vaira hanno avuto un duro scontro dopo l'esibizione di Sonia Bruganelli e Carlo Aloia. Ecco cosa è successo! (ComingSoon.it)

Nel dietro le quinte di Ballando con le Stelle, Giovanni Pernice ha palesato tutta la sua rabbia per il faccia a faccia avuto con il giurato Guillermo Mariotto dopo l’esibizione con Bianca Guaccero durante la puntata in onda su Rai Uno sabato 9 novembre. (Gossip e TV)

Scontro a Ballando con le stelle tra Guillermo Mariotto e il ballerino Giovanni Pernice che si esibisce in coppia con Bianca Guaccero. «Giudica ma non offendere. (Corriere TV)