Grande Fratello, Beatrice Luzzi consiglia a Jessica Morlacchi di "usare il secondo cervello": cosa è successo

Grande Fratello, Beatrice Luzzi consiglia a Jessica Morlacchi di usare il secondo cervello: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel video in alto, il consiglio di Beatrice e la reazione della Morlacchi Nella seconda puntata del " Fratello", in onda giovedì 19 settembre su Canale 5, Alfonso Signorini affronta il fatto che Jessica Morlacchi sembri "un po' costruita" per il pubblico, e poi assicura: "Jessica è proprio così, un po' stordita". Poi si passa all'avvicinamento dell'ex cantante dei Gazosa agli uomini più aitanti del reality show, in particolare Lorenzo, Tommaso e Javier, ed è qui che Beatrice Luzzi dà un consiglio interessante alla diretta interessata. (Today.it)

Su altri giornali

Il Fratello è iniziato da una settimana e già si sviluppano alcune dinamiche. (Fanpage.it)

La conferma del concorrente: "Sì, lei mi piace". (Fanpage.it)

Dopo il bacio cinematografico tra Lorenzo ed Helena, ieri sera è toccato a Javier e Shaila scambiarsi un bacio durante il gioco della bottiglia organizzato dai concorrenti del Fratello nel giardino della casa più spiata d'Italia. (Movieplayer)

GF, Javier Martinez e Shaila Gatta, Jessica: "Lei gli interessa"

Gossip TV Sui social, molti fan hanno già adocchiato la vicinanza tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, anche se le lacrime dell'ex velina hanno fatto storcere un poì' il naso a meno di 24 ore dal suo ingresso. (ComingSoon.it)

Lorenzo Spolverato rivela al Fratello di avvertire un distacco da parte di Shaila Gatta nei suoi confronti e un avvicinamento della ballerina all'ex tentatore Javier Martinez. Gossip TV (ComingSoon.it)

Il rapporto tra Javier Martinez e Shaila Gatta è al centro dell'attenzione degli altri concorrenti del Fratello. Tra i due potrà nascere qualcosa? Mentre Lorenzo Spolverato e Helena Prestes si sono lasciati andare al loro primo bacio, Javier e Shaila sembrano molto più riservati e cauti sullo sviluppo della loro conoscenza. (Mediaset Infinity)