Liguria, Orlando: con Bucci prosegue passato, basta oligarchie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genova, 25 ott. – “Queste elezioni rischiano di essere una prosecuzione del passato con Bucci. Senza superare i problemi della sanità, quelli di una pubblica amministrazione che hanno portato alle inchieste che ci parlano di corruzione, mafia e altre opacità, e ad un declino economico che priva le giovani generazioni di un futuro, di un lavoro adeguato. Oppure li costringe a lavori sottopagati”. Lo dice il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Liguria, Andrea Orlando, in un’intervista ad Avvenire (Agenzia askanews)
Ne parlano anche altri giornali
Liguria, Bonelli (Avs): "Liberiamo la Regione dall'affarismo" 25 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Schlein: è la volta buona, stavolta la Liguria cambia con Orlando 25 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
(ANSA-AFP). (Tuttosport)
La segretaria del Pd è a Genova per l'evento conclusivo della campagna elettorale del centrosinistra (LAPRESSE)
“La Liguria ha bisogno di una svolta, di un riscatto civile e politico, che permetta alla nostra regione di garantire un migliore presente e un futuro più rassicurante alle proprie cittadine e ai propri cittadini. (StrettoWeb)
"Le cose più belle sono quelle che facciamo insieme, sono felice delle nostre bandiere che sventolano insieme. Leggi anche Schlein e Conte sul palco per Orlando: “Vinciamo per fare gli interessi di tutti, non solo degli amici” (La Repubblica)