Liguria, Orlando: con Bucci prosegue passato, basta oligarchie

Genova, 25 ott. – “Queste elezioni rischiano di essere una prosecuzione del passato con Bucci. Senza superare i problemi della sanità, quelli di una pubblica amministrazione che hanno portato alle inchieste che ci parlano di corruzione, mafia e altre opacità, e ad un declino economico che priva le giovani generazioni di un futuro, di un lavoro adeguato. Oppure li costringe a lavori sottopagati”. Lo dice il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Liguria, Andrea Orlando, in un’intervista ad Avvenire (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Genova , 25 ott. "È un palco più largo, più allargato e più forte di quello del 18 luglio per liberare la Liguria da un 'totismo' che prima di tutto ha calpestato l'interesse pubblico". (il Dolomiti)

La segretaria del Partito Democratico ha definito la difesa della scuola pubblica “la prima grande leva sociale di emancipazione”, denunciando con forza i tagli previsti che coinvolgerebbero 8.000 insegnanti e personale tecnico. (Orizzonte Scuola)

Genova, 25 ott. - "Le cose più belle sono quelle che facciamo insieme. Sono felice delle nostre bandiere che sventolano insieme e sono felice perché dal clima che sento e dal vostro entusiasmo questa è la volta buona, questa volta la Liguria cambia con Andrea Orlando presidente". (Il Sole 24 ORE)

Regionali Liguria, Orlando: "Mi appello a imprenditori e classe operaia"

"Le cose più belle sono quelle che facciamo insieme, sono felice delle nostre bandiere che sventolano insieme. Leggi anche Schlein e Conte sul palco per Orlando: “Vinciamo per fare gli interessi di tutti, non solo degli amici” (La Repubblica)

Liguria, Bonelli (Avs): "Liberiamo la Regione dall'affarismo" 25 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Regionali Liguria, Orlando: "Mi appello a imprenditori e classe operaia" 25 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)