McTominay: "Voglio il Napoli!", ha voluto fortemente gli azzurri quando ha scoperto la trattativa

Il giocatore scozzese ha fortemente voluto il trasferimento al Napoli. E' già diventato un idolo dei tifosi della squadra partenopea. Scott McTominay già diventato un punto di riferimento per i compagni di squadra e per i tifosi del Napoli. A tal proposito l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si è soffermata sul centrocampista scozzese del Napoli e sulla sua scelta di vestire la maglia azzurra: "Perché McTominay è un top player che ha scelto Napoli dopo una vita al Manchester United. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

È la prova della grande credibilità che si è guadagnato il club azzurro a livello nazionale e internazionale, su cui hanno scommesso anche Buongiorno, Lukaku, Neres e Gilmour. (CalcioNapoli1926.it)

Massimo Paganin, calciatore e opinionista Mediaset, ha parlato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: “La vittoria col Palermo e come è arrivata è il segno di una crescita ed è questo un aspetto fondamentale per costruire la giusta mentalità: i cali di tensioni – ha detto l’ex calciatore e opinionista Mediaset a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live- non ci possono mai essere, il Napoli ha vinto largamente ma non è mai facile vincere. (Terzo Tempo Napoli)

Fava: Il Napoli, dopo lo Scudetto, ha mollato un po’ la presa e Conte è stato bravo a riprendere la mentalità, che serve per vincere lo Scudetto (Terzo Tempo Napoli)